Cover Store a Roma, nuovo punto vendita

COVER STORE CONQUISTA ROMA Coverstore Italia rafforza la sua presenza sul mercato italiano e annuncia il significativo passo di espansione alla conquista del centro storico di […]
-
Cover Store a Roma, nuovo punto vendita

COVER STORE CONQUISTA ROMA

Coverstore Italia rafforza la sua presenza sul mercato italiano e annuncia il significativo passo di espansione alla conquista del centro storico di Roma.
Oltre ai già presenti Via del Corso #1, Viale Libia, Via Boccea, Euroma2 , Viale delle province, Via Tusculana, Valmontone e 3 centri commerciali si aggiunge la prestigiosa apertura di Via del Corso al civico 14, dove il brand più social d’Italia presidierà dall’inizio alla fine il cuore del centro storico della Capitale.

A metà novembre verrà inaugurato il secondo flagship store, su una superficie di circa 40 metri quadri con vetrine su strada.

«La nostra seconda boutique in via del Corso è un sogno che non era nei nostri progetti, è un’ulteriore sfida con noi stessi, un onore e insieme una responsabilità. Quando abbiamo visto il negozio vuoto, ce ne siamo innamorati subito. Volevamo una boutique diversa, forte, ma sempre riconoscibile», ha commentato Andrea Bosetti – direttore marketing e co- founder del brand più social d’Italia.-
Si preparano ad inaugurare anche Venezia e Modena mentre il negozio di Genova rilancerà il posizionamento approdando al Natale con il rilancio della nuova immagine.
«Il segreto del nostro successo – spiega Bosetti – è quello di avere un “presidio” diretto in città strategiche a patto di trovare partner che con noi condividono filosofia e vision.Roma è la conferma di una serie di traguardi raggiunti, con il 2017 abbiamo in programma un nuovo programma di aperture. Questo ovviamente grazie a partner locali molto preparati, solidi con i quali si è instaurato fin da subito un rapporto empatico».
Negli spazi #Coverstore convivranno non solo i pezzi iconici come sensitive touch, flexi-cover etc… ma anche i recenti progetti di co-branding e licenze come Chupa Chups, Turner, Juventus, Warner Bros – ha affermato Andrea Bosetti -. Le nostre cover sono davvero riconosciute come indiscusse “star”, ovunque apprezzate nel mondo dello spettacolo (ricordiamo Belen Rodriguez, Balotelli, Bobo Vieri etc etc ), piacciono molto anche ai designer contemporanei come Karim Rashid, Mancini e molti altri influencer.
www.coverstoreitalia.it

Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!