Il Cirque du Soleil torna a Roma con il suo spettacolo “Alegría – In A New Light”, un’esperienza mozzafiato che incanterà il pubblico dal 1° marzo al 13 aprile 2025. Il Grand Chapiteau, allestito a Tor di Quinto, ospiterà decine di rappresentazioni di questo show acclamato in tutto il mondo.
“Alegría – In A New Light” è una riedizione completa dello spettacolo originale, presentato per la prima volta nel 1994. Questo capolavoro di arte, musica, suoni, teatro e fantasia ha affascinato oltre 14 milioni di spettatori in 255 città di 40 paesi. La sua colonna sonora, candidata ai Grammy, è rimasta per 65 settimane consecutive nella Billboard World Music Chart ed è ancora l’album del Cirque du Soleil più acquistato e ascoltato in streaming.
La nuova versione di “Alegría” conserva l’essenza e le emozioni dello show originale, ma è stata completamente reinventata per il pubblico di oggi. Nuova regia, arrangiamenti rivisitati e coreografie uniche si fondono con numeri acrobatici mozzafiato, raccontando la parabola di un regno un tempo glorioso che lotta per riportare la gioia nel mondo.
Sotto il tendone delle meraviglie, 54 acrobati, clown, cantanti e musicisti daranno vita a uno spettacolo che coinvolgerà e travolgerà gli spettatori di ogni età. Un’esplosione di colori, costumi fantastici e performance straordinarie trasporterà il pubblico in un viaggio indimenticabile.
Il Cirque du Soleil Biglietti
Dal 1 marzo al 13 aprile 2025, il Cirque du Soleil porta Alegria In a New Light a Viale Tor di Quinto, 110. Biglietti a partire da 70€, con orari variabili tra le 12:30 e le 21:30.
Acquisti online su Ticketone. Lo spettacolo, con nuovi arrangiamenti musicali e coreografie mozzafiato, promette un viaggio in un universo poetico e surreale.
Fondato in Canada nel 1984, il Cirque du Soleil è una delle realtà più importanti del circo contemporaneo. Niente animali e parole, ma teatro, coreografie, suoni, tecnologia e acrobazie per creare spettacoli visivi di grande impatto emotivo.
Iscriviti alla Newsletter Funweek Roma, è gratis! Ti suggeriremo gli eventi da non perdere a Roma, clicca qui>>