Siete appassionati di cheesecake? Allora dovete assaggiare assolutamente quella proposta su stecco dalla gelateria Selina Ice Cream (zona Montesacro). Un’idea davvero sfiziosa per questa estate. Ecco le varianti in cui potete gustarla

loading

Concedersi un peccato di gola ogni tanto è la giusta mediazione tra la necessità di rimettersi in forma per l’estate e il bisogno di non perdere il sorriso. Ma se tentazione deve essere, che sia davvero golosa: altrimenti che trasgressione sarebbe? Se siete in cerca di qualcosa che oltre a essere buono sia anche divertente, l’Ice Cheesacake, ovvero il gelato di Cheesecake sullo stecco, della Selina Ice Cream a Roma, è quello che fa per voi: se il nome vi incuriosisce, il sapore vi conquisterà!

LEGGI ANCHE: Gelateria Selina, scopri il menù che fa impazzire tutti i golosi >>

L’Ice Cheesecake della Gelateria Selina a Roma

L’ingrediente di base non manca, quello che è diverso è il modo di consumarla: la Cheesecake, alla Gelateria Selina, da oggi potrete gustarla anche sullo stecco, come fosse un ghiacciolo o un cremino.

Un classico della tradizione dolciaria americana, rivisto (e corretto) per essere più pratico, divertente e per regalare la giusta freschezza e bontà nelle afose giornate estive.

Preparata con il classico formaggio spalmabile, l’Ice Cheesecake è disponibile in cinque gusti, tutti sorprendenti e da provare: si può scegliere Cioccolato bianco, Nocciola, Cocco, Pistacchio e Biscotto Lotus.

Solo l’idea di addentare una tale ghiottoneria, non vi fa venire l’acquolina in bocca?

I biscotti gelato

Ma da Selina Ice Cream a Roma, la Cheesecake sullo stecco non è l’unica originale prelibatezza a cui lasciarsi andare.

Davanti all’offerta dolciaria di questo singolare locale di viale Jonio anche il più insaziabile dei golosi avrebbe difficoltà per l’ampia scelta.

Oltre ai gelati dai gusti poco tradizionali, ai Bubble Waffle, e ai coloratissimi Waffle Pops, sarà davvero difficile resistere ad esempio agli Ice Cream Cookie, che risveglieranno i vostri ricordi di infanzia.

Da provare assolutamente i Plasmon con Nocciola e Nutella, i Gentilini con Burro d’arachidi e i Baiocchi con Panna al cocco e glassa al Cioccolato: ogni morso è un dolce tuffo nel passato.

Particolarmente sfiziosi anche i Frollini al cacao con Vaniglia, le Macine al Cappuccino e gli irresistibili Oreo con gelato all’Oreo e glassa al cioccolato.

Infine, che scegliate l’Ice Cheesecake o un Ice Cream Cookie, prendetevi il vostro tempo: sedetevi nel suggestivo giardino esterno e rilassatevi per una pausa dolce ma senza fretta.

gelato