Cercasi zombie, il mostruoso lavoro offerto dal Rainbow Magicland: ecco i dettagli Foto - Video

Cercasi zombie per Halloween: il parco di divertimenti di Valmontone è alla ricerca di zombie e mostri vari per la festività di Halloween. Ecco i dettagli per candidarsi

L’offerta di lavoro è singolare ma potrebbe rivelarsi mostruosamente divertente. Rainbow MagicLand cerca zombie da impiegare nel periodo di Holloween. Non servono particolari requisiti, basta essere amanti dell’horror e disponibili a lavorare nei weekend.

Rainbow MagicLand cerca zombie

Il parco divertimenti di Valmontone cerca fino a 200 figuranti disposti a trasformarsi in zombie, vampiri, clown terrificanti e mummie resuscitate. I soggetti prescelti non dovranno fare altro che travestirsi da questi spaventosi personaggi e vagare per la struttura.

LEGGI ANCHE: — Arriva il parco a tema Halloween che ti seppellisce vivo! Ecco le sue attrazioni da brivido

La loro missione? Terrorizzare gli ospiti che si avventureranno nel parco nei weekend dal 12 ottobre prossimo e durante l’Holloween Horror Nightmare il 31 ottobre.

Gli impavidi avventurieri potrebbero incrociare i paurosi personaggi anche in uno dei 5 percorsi del terrore del parco, dall’Haunted Hotel allo Zombie Attack, passando per il Doomed Circus, il Vampire Dungeon e la Maledizione di Tutankhamon.

Come candidarsi

Se l’horror non vi spaventa, dunque, cogliete al volo l’occasione e candidatevi a sostenere il provino per trasformarvi in uno zombie per il Rainbow MagicLand.

I casting si terranno il 14 e 15 settembre prossimi nel Gran Teatro del parco. Per l’occasione, gli interessati – grazie a trucco e abbigliamento ad hoc – si caleranno nel personaggio che si candidano a interpretare. Sarà una giuria di esperti internazionali a selezionare i candidati che risulteranno più spaventosi.

Per candidarsi alla selezione c’è tempo fino al prossimo 8 settembre: basta compilare il modulo di iscrizione online disponibile sul sito del parco divertimenti di Valmontone.

Guarda la photogallery

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!