Centro commerciale GranRoma Gran Shopping: ecco quando apre Video

Mancano pochi giorni all'apertura del nuovo centro commerciale Gran Roma Gran Shopping: ecco quali negozi potrete trovare

AGGIORNAMENTO:

QUESTA SERA 16 MAGGIO nel piazzale esterno di GranRoma potreter partecipare GRATUITAMENTE al live esclusivo di BiondoOfficial!
Ore 20:00 apertura cancelli
► Ore 20:30 inizio concerto

L’accesso al concerto è LIBERO e GRATUITO e non è necessario acquistare alcun pass.

E dopo il concerto, tutti a visitare il Centro Commerciale, con i negozi aperti fino alle 24:00!

Scopri tutte le informazioni 👉 http://bit.ly/biondo-live

Partito il conto alla rovescia per l’inaugurazione di GranRoma Gran Shopping, il nuovo centro commerciale che sorge sulla Prenestina Bis. Un nuovo punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero nell’area Est della Capitale che ospiterà un centinaio tra negozi e punti ristoro.

Verso l’inaugurazione di GranRoma

Tempi record per l’apertura di GranRoma: a soli 20 mesi dall’inizio dei lavori, il centro commerciale, che nasce nell’antico complesso della Mistica, apre al pubblico il prossimo 16 maggio alle ore 20.

Realizzato dal Gruppo Fresia, la struttura si sviluppa su 40 mila metri quadrati, con due piani dedicati allo shopping, un parcheggio seminterrato e un’ampia area parcheggio all’esterno.

Leggi anche>> La sconvolgente rivelazione dell’ingegnere: ecco cosa si nasconde sotto il centro commerciale

Ben 97 gli esercizi commerciali ospitati nel centro commerciale, tra negozi e attività dedicati alla ristorazione. Particolarmente attesa è l’apertura del primo punto vendita a Roma di Maison du Monde, ma altri grandi brand sono pronti ad arricchire l’offerta della struttura.

Dall’abbigliamento di marca alle grandi catene di moda, dagli accessori all’arredamento passando per l’intimo e prodotti di bellezza: ce n’è davvero per tutti. Calvin Klein, H&M, Thun, Intimissimi, Zara, Zuiki, Cisalfa, Stroili, Nuvolari, Kasanova e Bottega Verde sono alcuni dei marchi presenti.

E tra un acquisto e l’altro, spazio anche al buon cibo nei 10 tra ristoranti e fast food dislocati nella struttura.

📣📣 Ecco svelato il nome del brand segreto 📣📣Diamo il benvenuto a DENTALPRO!DentalPro è il centro dentistico di ultima…

Posted by Centro Commerciale GRAn Roma Gran Shopping on Thursday, May 2, 2019

GranRoma: motore economico della zona

L’inaugurazione di GranRoma ha una triplice valenza. Innanzitutto, sociale: il centro commerciale diventa punto di riferimento per il tempo libero degli abitanti della zona, l’antico complesso della Tenuta della Mistica, situato tra Prenestina e Casilina.

L’apertura del nuovo shopping center ha anche un valore economico, divenendo – nelle intenzioni del gruppo che l’ha costruito – motore dello sviluppo dell’area in cui è stato realizzato.

Infine, ma non per importanza, il Gran Roma rappresenta una importante opportunità occupazionale, soprattutto per i giovani: 500 i posti di lavoro creati e 100 i ragazzi che verranno formati – e poi assunti – grazie al progetto messo in campo con il contributo di Intesa San Paolo, e con la collaborazione della Fondazione Generation Italy.

Particolarmente soddisfatto l’amministratore delegato del Gruppo Fresia, Elia Federici, convinto che “GranRoma dimostra, con i suoi rapidi tempi di realizzazione, che a Roma le cose si possono realizzare presto e bene: basta avere la giusta determinazione, un’organizzazione tecnica e amministrativa di alto livello e un sano spirito imprenditoriale”.

Sono convinto – ha continuato il top manager – che la nostra Capitale possa offrire, oggi e in futuro, grandi opportunità, ma anche che ci sia ancora molto da fare per migliorarne la qualità complessiva”.

(foto @kikapress)

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.