Carolyn Smith si sfoga sui social per il costo del taxi: ecco quanto ha pagato per la tratta da Fiumicino all’Ospedale Sant’Andrea

loading

Una corsa in taxi ritenuta troppo costosa ha mandato su tutte le furie Carolyn Smith che ha deciso di sfogarsi su Instagram. Il giudice di Ballando con le Stelle ha chiesto aiuto ai suoi follower per capire se la tariffa applicata sia in linea con il mercato oppure se il taxista si sia approfittato di lei. Numerosi i commenti degli utenti che hanno inteso rispondere alle sue perplessità.

Corsa in taxi costosa per Carolyn Smith: “Mi hanno preso per il c***?”

In un breve video condiviso su Instagram, Carolyn, che da tempo lotta contro un tumore, spiega di aver preso un taxi a Fiumicino per recarsi all’Ospedale Sant’Andrea a Roma.

Di solito pago 48 euro ma oggi me ne hanno chiesto 68” racconta piuttosto arrabbiata, sottolineando anche il taxista in questione non abbia accettato il pagamento con carta di credito.

Di fronte a quella richiesta, ritenuta eccessiva, la Smith ha chiesto spiegazioni: “Colpa del traffico” le è stato risposto.

La cosa non le quadra e ha chiesto una mano ai suoi fan: “Non sono tirchia, ma se mi sento presa per il c*** mi dà fastidio” dice nella clip.

https://www.instagram.com/p/B33yxFSIZ6y/

Le risposte dei fan

Immediata la replica degli utenti, alcuni dei quali piuttosto indignati per quanto successo.

Pazzesco!! Solo in Italia succedono ste cose? Concordo in pieno con te Carolyn. E’ davvero vergognoso!!!” scrive qualcuno.

Hai proprio ragione… Se ne approfittano…Dovevi pagare con la carta di credito…” aggiunge un altro follower.

C’è anche chi però non si scandalizza della costosa corsa in taxi di Carolyn Smith: “Semplicemente oltre che i km si paga anche il tempo. Purtroppo come prezzo è tanto ma è in linea!”.

A dar man forte alla celebre professionista della danza, arriva a sorpresa anche Samuel Peron. “Supporto la tua teoria” scrive il ballerino di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE: — Carolyn Smith in disaccordo con Milly Carlucci: quella scelta sulla nuova edizione di Ballando con le stelle non le piace affatto