Atac: Totti sui biglietti dell’autobus. Buon compleanno capitano

Per la gioia di tutti i romanisti, forse un po' meno per quella di laziali, juventini e così via, in occasione del compleanno del capitano […]
-
Atac: Totti sui biglietti dell’autobus. Buon compleanno capitano

Per la gioia di tutti i romanisti, forse un po' meno per quella di laziali, juventini e così via, in occasione del compleanno del capitano dell'AS Roma, simbolo unico per tutti i tifosi giallorossi, l'ATAC per il 27 settembre metterà in vendita 500 mila titoli di viaggio "speciali".

Atac mette Franesco Totti sui biglietti dell'autobus

Per festeggiare il compleanno di Francesco Totti, infatti, l'azienda che gestisce la mobilità pubblica capitolina, ha deciso di fare un omaggio a lui e ai suoi fan con una vera e propria serie speciale limitata chiamata "Buon compleanno capitano" con immagini del calciatore.

La serie verrà distribuita in due diversi momenti: in anteprima da giovedì 24 a sabato 26 settembre nelle biglietterie Atac e in una mobile che verrà parcheggiata a piazza dei Cinquecento, davanti alla stazione Termini, e poi dal 27 settembre presso edicole, tabaccai e rivenditori.

L'iniziativa "Buon compleanno capitano" dell'ATAC, non rappresenta però solo un omaggio a uno dei calciatori più amati della capitale, si tratta anche, infatti, di un gesto di solidarietà e sensibilizzazione. 

Totti sui biglietti dell'autobus per solidarietà e beneficienza

“E' un’iniziativa che ho apprezzato tanto per le sue finalità benefiche visto che grazie ad essa riusciremo anche ad aiutare l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù”: ha a proposito sottolineato Francesco Totti, ringraziando Atac per la decisione di produrre un’edizione limitata di biglietti dedicata.

Sport e solidarietà, due parole che spesso vanno "a braccetto" e che dal 24 settembre incontreranno il trasposto pubblico con l'ATAC.