Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma: ecco il gesto passato inosservato Video

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer hanno deliziato i fan con uno strepitoso black carpet a Roma: forse non tutti hanno notato il gesto di intesa fra le due

L’arrivo di Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer a Roma per le prima europea di Maleficent: Mistress of Evil ha radunato tantissimi fan. Il carpet in Via della Conciliazione è stato lo scenario di fortissime emozioni per tutti. Le due dive non avevano mai lavorato insieme prima di Maleficent 2 e serpeggiavano voci su una possibile rivalità. Forse non tutti hanno visto un gesto che si sono scambiate sul black carpet. Ecco cosa abbiamo notato.

LEGGI ANCHE >>> La figlia di Angelina Jolie è diventata John

Carpet infuocato per Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer

La storia di Maleficent 2 – ormai è risaputo – ruota intorno allo scontro fra due future suocere (Jolie/Malefica e Pfeiffer/Regina Ingrid). In numerose interviste le due attrici hanno parlato di temi importanti come maternità, il ruolo della donna nel contesto contemporaneo e della necessità di fare fronte comune e sostenersi l’un l’altra.

Sfilando sul carpet romano, Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer sono partite dai lati opposti della passerella, distribuendo autografi, abbracci e selfie fra i fan, e si sono incontrate solo al centro. In un momento molto bello, che abbiamo avuto la fortuna di catturare, le due si sono sfiorate le braccia e guardate negli occhi con grande intensità, sorridendo l’una all’altra. In quel momento si è potuta notare la stima reciproca e la confidenza fra le due, nonostante, come rivelato nelle interviste, sul set di Maleficent 2 abbiano girato una sola scena insieme.

Alessandra Zoia

Nata e cresciuta a Roma, mi piace girare per eventi con videocamera alla mano. Passioni in ordine sparso: arte, danza, calcio, comics, games e videogames, cinema, teatro, serie tv, musica. Book addicted. Sono una nerd prestata alla nightlife.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!