Al via la 4 edizione di Taste of Roma

Foto
Il 17 settembre ha preso il via la IV edizione di Taste of Roma, la kermesse dedicata al buon cibo e non solo. Fino 20 […]
-

Il 17 settembre ha preso il via la IV edizione di Taste of Roma, la kermesse dedicata al buon cibo e non solo.

Fino 20 settembre,  il giardino pensile dell’Auditorium Parco della Musica sarà la perfetta cornice in cui solleticare i palati di appassionati di cucina e non.

Grande affluenza di pubblico per la prima giornata che è entrata subito nel vivo delle attività che animeranno questa 4 giorni. Come ad esempio i Blind Taste: il pubblico bendato viene guidato attraverso indizi e curiosità all’assaggio di piatti per un’esperienza sensoriale fuori dal comune.

Mauro Dorigo, general manager di Brand Events Italy ha sottolineato il rapporto speciale che si è creato tra la manifestazione, Roma e i romani. “La capitale è un crocevia di culture e di sapori e la magia che si sprigiona all’Auditorium Parco della Musica durante i quattro giorni della kermesse non può essere raccontata, va vissuta” spiega Dorigo.

Taste of Roma con le sue tante iniziative, vuole essere un approccio informale e a tratti giocoso con l’alta cucina. 12 chef stellati e le brigate di altrettanti ristoranti coccoleranno tutti coloro che  visiteranno la manifestazione.

Per scoprire tutti gli appuntamenti potete visitare il sito di Taste of Roma. Non rimane che farsi prendere per la gola.

 

Guarda la photogallery
Al Taste of Roma scopriamo il mondo della birra  – 2
Al Taste of Roma scopriamo il mondo della birra  – 2
Al Taste of Roma scopriamo il mondo della birra  – 2
Al Taste of Roma scopriamo il mondo della birra  – 2
+11