90enne ruba tiramisù: Rita Dalla Chiesa contro la vigilanza del negozio. ‘Senza parole’

Un 90enne ruba un tiramisù. La reazione della vigilanza del negozio ha fatto indignare Rita Dalla Chiesa.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un 90enne ruba un tiramisù in un supermarket a Roma. Questa la notizia che ha fatto il giro del web: una storia amara, nata dalla passione per un dolce. L’anziano signore aveva voglia di un tiramisù e, non essendo in grado di pagarlo, ha provato a sottrarlo nascondendoselo sotto la giacca. La questione ha fatto un bel po’ di rumore sul web.

Rita Dalla Chiesa dal suo account twitter esprime il suo disappunto per il comportamento dei vigilanti del supermarket.

 

Rita Dalla Chiesa sul 90enne e il tiramisù: “Senza parole”

Senza parole nei confronti del supermarket che chiama la Polizia per una porzione di tiramisù. Le regole devono essere rispettate, ma le eccezioni esistono per questo.

L’opinione della conduttrice su twitter ha raccolto centinaia di like e commenti.

C’è chi ci tiene a precisare: “Non le eccezioni ma… L UMANITÀ..”. Qualcun altro invita Rita Dalla chiesa e gli altri utenti a riflettere: “Povero ha dichiarato che aveva voglia di dolce. Se penso a tutto lo spreco che c’è in questi posti…”.

Per fortuna la vicenda si è conclusa con un lieto fine. Gli stessi poliziotti, chiamati dalla vigilanza del negozio, arrivati sul posto hanno poi deciso di acquistare il tiramisù per l’anziano signore. Hanno anche fatto la spesa per il 90enne che desiderava il tiramisù. Infine si sono sincerati che tornasse sano e salvo a casa.

LEGGI ANCHE: In questo locale non puoi entrare se non ti piace il tiramisù>>

ristorante di gelato roma