Zelig, Sconsolata perchè era sparita dalla tv: ‘tanta sofferenza’. Cosa le è successo in questi ultimi anni

Foto
Questa sera torna a Zelig Sconsolata, uno dei volti più amati dal pubblico che per anni è sparita dal piccolo schermo: il motivo
-
loading

Questa sera torna su Canale 5 “Zelig” con una replica da non perdere. Alla conduzione ci saranno Vanessa Incontrada e Claudio Bisio e non mancheranno tanti ospiti che si susseguiranno nel corso della serata. Dopo dieci anni di assenza è tornato in tv Zelig, forse uno dei programmi comici più amati di sempre della televisione italiana. Tra gli artisti che hanno calcato il palco c’è anche lei, Sconsolata: Anna Maria Barbera ha fatto sorridere e riflettere con il suo monologo ed erano anni che non la si vedeva in tv.

LEGGI ANCHE:-Stasera in tv, Zelig su Canale 5: Teresa Mannino e la gag sui 50enni che non devi perderti in tv

Zelig, Sconsolata e il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi dalla televisione

Nel 2002 il successo del suo personaggio è esploso: dal teatro è passata alla tv, recitando anche in alcuni film, poi però Sconsolata è sparita dalla televisione. È stata lei stessa a spiegare i motivi già nel 2019, partecipando a Domenica In e raccontando a Mara di alcuni problemi familiari, tra cui un lutto importante.

https://twitter.com/JOtipacheballa/status/1461467133678862342

“Ho affrontato un periodo difficile, il peggio è passato e non voglio più parlarne […] Il problema è fare i conti con la sofferenza quando c’è un’assenza e di una presenza quando c’è una forte sofferenza” aveva dichiarato allora.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Torna in tv Zelig
Zelig, il monologo di Sconsolata
Zelig, torna anche Sconsolata
Zelig e Sconsolata
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!