loading

Va a gonfie vele la storia tra Yari Carrisi e Naike Rivelli

NAIKE RIVELLI NUDA ALLA FINESTRA, ECCOLA 

Sembra strano, ma per una volta al centro della famiglia Carrisi non c'è Al Bano, Romina Power, Cristel o Romina jr, ma Yari: il musicista figlio d'arte ha intrapreso un viaggio all'insegna dell'avventura a Pechino Express, dove, in coppia con l'altra figlia di… – Naike Rivelli – ha trovato l'amore.

Ora è tempo di presentazioni ufficiali e la piccola di casa Carrisi, Cristel, si dice estremamente contenta di vedere suo fratello al settimo cielo. 

La figlia di Al Bano – lanciatissima con la nuova linea di costumi da bagno, prossima alle nozze con il manager Davor Luksic e probabilmente al timone de Lo Zecchino d'Oro – ha dichiarato sulle pagine di Gente: "Mio fratello è sbocciato, sia sul piano sentimentale sia artisticamente. E per uno che fa musica avere l’ispirazione giusta per comporre, cantare, esprimere emozioni significa essere in un momento magico".

 

Yari Carrisi e Naike Rivelli, la coppia dell'estate

Sappiamo quanto Naike Rivelli possa essere sconvolgente con le sue foto osè che spesso posta su Instagram e dove mostra un fisico invidiabile, ma a casa Carrisi il suo senso dell'arte è apprezzatissimo. 

Cristel, infatti, ha detto ancora al settimanale: "Naike è un po’ sopra le righe, ma è un’artista e la sua libertà è tipica dell’ambiente. In quell’immagine non c’era malizia, piuttosto ricorda uno scatto del grande Bruce Weber. È simpaticissima e incredibilmente generosa – ha aggiunto la stilista, che poi ha concluso: "Vedere mio fratello così sereno, energico e appagato fa bene a tutti noi".