William e Kate Middleton non lo hanno ancora rivelato al piccolo George: ecco il segreto tenuto nascosto

Foto
William e Kate Middleton hanno le idee ben chiare sul modo in cui desiderano far crescere il piccolo George. Per far sì che i loro piani non vengano intralciati, ancora non hanno rivelato al loro primogenito un particolare non trascurabile!
- - Ultimo aggiornamento
loading

È il terzo erede al trono britannico in linea di successione, ma lui ancora non lo sa. Il principino George ha compiuto da poco 5 anni e un giorno potrebbe essere re d’Inghilterra, sebbene i suoi genitori gli abbiano tenuto nascosto questo particolare segreto.

William e Kate stanno cercando, infatti, di far vivere più serenamente e normalmente possibile l’infanzia al loro primogenito, per quanto si possa dire normale la vita di un bambino nato in una famiglia reale.

— Il principino George rapito o ucciso: l’ISIS, l’attacco terroristico e lo sconcerto per la famiglia Reale

Arriverà il momento in cui George saprà – ha raccontato il figlio di Carlo in una intervista alla BBCma per ora la nostra priorità è crescerlo in un ambiente sicuro e stabile, e fargli sapere quanto amore può provare un padre come me”.

Una scelta condivisa anche dalla Regina Elisabetta, convinta che i bambini hanno diritto di vivere la loro infanzia senza sentire il peso della responsabilità. George, dunque, avrà tempo per conoscere quale sarà il futuro che lo aspetta e appena saprà in grado di comprendere cosa significa far parte di una famiglia reale, potrà anche prendere parte a eventi ufficiali.

George saprà esattamente chi è, ma William e Kate vogliono assicurarsi che questo momento arrivi il più tardi possibile” ha rivelato a People l’ex guardia del corpo di Diana, Ken Wharfe.

Ma Baby George, anche se non lo sa, è già famosissimo: i giornali parlano di lui, sui social è una star indiscussa, ed è divenuto da tempo un giovanissimo fashion influencer a sua insaputa!

Qualsiasi cosa il principino indossi, infatti, rischia di andare sold out in men che non si dica. Non a caso, tre anni fa, la rivista GQ Uk l’aveva inserito nella lista dei “50 Best Dressed Men in Britain”.

In quanto a simpatia, poi, non ce n’è per nessuno: è lui il reale inglese più amato! Con buona pace di mamma Kate e di zia Meghan.

Guarda la photogallery
Il principino George
George e la sua famiglia
George con papà William, mamma Kate e la piccola Charlotte
Baby George
+4