La nuova vita di Wanna Marchi

Foto
Wanna Marchi pittrice a Milano WANNA MARCHI, WEB INDIGNATO PER QUESTA FOTO  Wanna Marchi pittrice, lo avreste mai immaginato? Ebbene ora che è in semi-libertà, […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Wanna Marchi pittrice a Milano

WANNA MARCHI, WEB INDIGNATO PER QUESTA FOTO 

Wanna Marchi pittrice, lo avreste mai immaginato? Ebbene ora che è in semi-libertà, regime che scadrà il prossimo ottobre, dopo la condanna a 9 anni e sei mesi di reclusione per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, Wanna Marchi deve guadagnarsi da vivere come tutti.

Ha provato a dare una mano al bar del compagno della figlia – Stefania Nobile, con la quale ha anche aperto un negozio online – ma ora ha definitivamente trovato la sua strada e come riporta il Corriere della Sera, fa la pittrice non solo per diletto, ma proprio per lavoro: le sue tele, infatti, che espone ai mercatini d’antiquariato ai navigli di Milano o in qualche locale del capoluogo lombardo, variano dai 200 ai 2000 euro.

Sono circa 340 quadri di piccole dimensioni che Wanna Marchi ha realizzato durante i lunghi mesi di permanenza dietro le sbarre: “Opere allegre e colorate dipinte durante un periodo triste e privo di colori” li ha definite così i suoi lavori che probabilmente hanno aiutato la tele-imbonitrice a risollevarsi dal baratro in cui era caduta.

Wanna Marchi pittrice, sì, ma in pentola bollono anche altri importanti progetti: “Sto per pubblicare un nuovo libro – ha dichiarato la donna – dal titolo ‘Il genio del male’, come mi chiamò il Pm. Da ottobre – ha aggiunto ancora – torneremo a fare serate, magari anche un altro rap”.

Guarda la photogallery
La nuova vita di Wanna Marchi
La nuova vita di Wanna Marchi
La nuova vita di Wanna Marchi
La nuova vita di Wanna Marchi
+2