Coronavirus Roma, Wanda Nara colpita dalla fobia del virus

Coronavirus, Wanda Nara colpita dalla fobia del virus cinese: ecco come si mostra su Instagram. Polemiche per il video.
-
loading

Mascherina sul volto, anche Wanda Nara è stata presa dalla fobia per il nuovo coronavirus cinese, che sta facendo paura davvero a tutti. La moglie di Mauro Icardi si è mostrata sui social, dove ha detto la sua sull’argomento.

LEGGI ANCHE: — Coronavirus, attenzione a non fare mai questo gesto in pubblico: l’errore da non commettere

Fobia Coronavirus: Wanda Nara con la mascherina a Fiumicino

Andiamo con ordine. L’opinionista del Grande Fratello Vip è solita viaggiare in aereo dall’Italia alla Francia, in quanto il marito è un giocatore del Paris Saint-Germain e vive nella capitale francese con il resto della famiglia. Ebbene, durante uno di questi suoi viaggi dall’aeroporto di Fiumicino, si è fatta prendere dall’ansia contagio della nuova malattia, documentando tutto nelle sue Instagram Stories.

wanda nara mascherina
fonte: Instagram

Praticamente, arrivata in aeroporto la bella Wanda si è accorta che gran parte dei passeggeri presenti sul luogo indossavano una mascherina proprio per paura del coronavirus. Si è quindi adeguata ma, arrivata al momento di acquistare una mascherina, ha scoperto che nei negozi erano tutte esaurite

Non sono riuscita a comprarla perché erano tutte esaurite – ha scritto la procuratrice argentina nella sua Stories – ma una negoziante dell’aeroporto me ne ha regalata una inutilizzata che aveva, perché viaggio molto e quindi ne ho bisogno”.

wanda nara mascherina fiumicino
fonte: Instagram

Il web contro Wanda: “molto esagerata”

Un gesto semplice, anche istintivo se vogliamo, ma che ha subito causato moti di indignazione sul web, dove in tanti l’hanno accusata di contribuire alla diffusione della fobia

Certo che se anche Wanda Nara evitasse di farsi questi post…”, scrive polemicamente un’utente su Twitter, alla quale fa eco un semplice “Molto esagerata” scritto da un altro. E ancora: “Non saperne, non capirne e volerlo dimostrare al mondo intero”…

wanda nara coronavirus
fonte: Twitter
Wanda Nara coronavirus
fonte: Twitter
wanda nara coronavirus
fonte: Twitter

La paura di Wanda Nara per il coronavirus e quella foto con tanto di mascherina sono davvero esagerate? O è semplice prevenzione?

Foto: Ufficio Stampa Mediaset