Wanda Nara condannata a pagare 137 mila euro a Maxi Lopez

Maxi Lopez non si dà pace per il matrimonio con Wanda Nara finito a causa dell’ex amico e compagno di squadra – ora marito della showgirl – Mauro Icardi.

GUARDATE COSA HA FATTO MAXI LOPEZ: INQUADRANO PROPRIO LA'

I due giocatori, infatti, si sono affrontati nel match Inter-Torino e Lopez si è reso protagonista di un gesto irrispettoso nei confronti del rivale: al momento dei saluti iniziali, infatti, invece di stringersi la mano, Maxi Lopez l’ha tolta per poi toccarsi le parti intime.

Mauro Icardi a fine partita ha replicato definendolo ignorante per poi archiviare la questione sotto gli occhi attenti della bella mogliettina. Ora si scrive un nuovo capitolo sul triangolo e Maxi Lopez si prende una bella rivincita nei confronti della ex.

Wanda Nara condannata a pagare 137mila euro di multa: questa la decisione presa dal giudice al termine della causa intentata da Maxi Lopez al culmine di numerose richieste – rimaste inascoltate – inerenti ai loro figli. Nel 2013, infatti, il giocatore aveva insistentemente chiesto alla modella di togliere dai social network le foto di Valentino, Constantino e Benedicto: l’atteggiamento indifferente della donna lo ha spinto a trascinarla in tribunale e l’epilogo della triste vicenda è chiaramente a suo sfavore, nonostante la showgirl abbia più volte reso noto che l’ex marito non paga gli alimenti ai tre bambini.

Wanda Nara condannata dunque non solo a sborsare una bella cifra, ma soprattutto ad avere a che fare spesso con Maxi Lopez e la sua insaziabile voglia di vendetta. A quanto pare ha molte risorse nascoste, quindi viene da chiederci quale sarà il prossimo tiro mancino che il calciatore riserverà a Icardi e alla sua ex…