Vladimir Luxuria corregge Barbara D’Urso in diretta: c’entra Selvaggia Lucarelli. Cosa è successo a Non è la D’Urso

Foto
Vladimir Luxuria corregge Barbara D'Urso in diretta mentre la conduttrice sta raccontando delle polemiche sul suo ingresso nella casa del GF 16 al posto di Eliana Michelazzo. La gaffe di Carmelita non sfugge a Selvaggia Lucarelli
- - Ultimo aggiornamento
loading

Eliana Michelazzo non sarebbe mai entrata al Grande Fratello. Lo ribadisce a Live-Non è la D’Urso la stessa Barbara D’Urso approfittando della presenza di Vladimir Luxuria, ospite nella sfera bianca per commentare il comportamento dell’ex manager di Pamela Prati. La precisazione, però, fa cadere in una piccola gaffe la conduttrice, che non sfugge alla sempre attenta Selvaggia Lucarelli. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE: — ‘Non siamo malate mentali’, Vladimir Luxuria e quel post verità su Twitter che zittisce le polemiche: cosa ha scritto

Vladimir Luxuria corregge Barbara D’Urso

Dopo la confessione choc della scorsa settimana, Eliana Michelazzo è tornata a Live-Non è la D’Urso per affrontare il confronto con gli ‘sferati’. A un certo punto, data la presenza di Luxuria, Barbara approfitta per ritornare sull’ingresso dell’ex parlamentare nella casa del GF16.

La conduttrice sottolinea, come già fatto nella diretta del reality, che la partecipazione straordinaria di Luxuria al Grande Fratello non aveva niente a che fare con il mancato ingresso di Eliana Michelazzo.

Carmelita è tornata sull’argomento perché la vicenda è stata affrontata anche nell’intervista che Selvaggia Lucarelli ha fatto a Pamela Perricciolo su Il Fatto Quotidiano.

Barnara ha sostenuto che ci sono alcuni giornali che non perdono occasione di attaccarla anche quando non ce n’è motivo.

La gaffe della conduttrice

A un certo punto però Vladimir Luxuria si è vista costretta a correggere Barbara D’Urso, perché a sostenere che lei avesse sostituito la Michelazzo al GF “non è stata Selvaggia Lucarelli, ma la stessa Pamela Perricciolo”.

La conduttrice ha dunque ammesso di non aver letto l’intervista che la giudice di Ballando con le Stelle ha fatto in esclusiva a Donna Pamela. Circostanza piuttosto singolare, vista l’attenzione che sta dedicando al Pamela Prati gate e alle rivelazioni che la Perricciolo ha fatto.

Leggo solo la versione online, non il cartaceo” si è giustificata. La scenetta poteva sfuggire alla Lucarelli? Certo che no! Ed eccola infatti gongolare su Twitter.

Tra i commenti degli utenti al post di Selvaggia Lucarelli, c’è chi ironizza: “Ora, Barbara D’Urso non inviterà mai più Vladimir Luxuria nelle sue trasmissioni

Guarda la photogallery
Vladimir Luxuria e Barbara D'Urso
Barbara D'Urso ed Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo
Luxuria
+2