Vittorio Sgarbi ha tre figli ‘segreti’: Alba, Evelina e Carlo. Di loro ha parlato ad ‘A Raccontare Comincia Tu’, facendo a Raffaella Carrà delle confessioni sulla paternità

loading

In pochi sanno che Vittorio Sgarbi ha da qualche anno riconosciuto tre figli ‘segreti’, dei quali ha parlato anche da Raffaella Carrà, che lo ha chiamato ad A Raccontare Comincia Tu, facendo delle rivelazioni controverse e a ruota libera…

LEGGI ANCHE: — Gaffe della conduttrice su Vittorio Sgarbi: mandano in onda foto di lui con una ragazza che non è sua moglie

I tre figli ‘segreti’ di Vittorio Sgarbi: ne ha parlato da Raffaella Carrà

Partiamo dalle basi. Vittorio Sgarbi ha da qualche tempo riconosciuto come suoi tre figli: Alba, Evelina e Carlo. Sono nati da tre donne diverse e nessuno di loro ha mai vissuto con il padre biologico, ma sulla questione è intervenuto direttamente lui quando Raffaella è andato a trovarlo.

I miei figli hanno avuto un grande padre che non si è occupato di loro e per questo sono venuti fuori benissimo”, ha detto infatti alla bionda conduttrice di Rai Tre.

Sgarbi: “Non ho il senso della famiglia né di una paternità consapevole”

Poi ha rincarato la dose: Io non ho il senso della famiglia. Ho il senso di essere figlio ma non quello di essere padre. Sento la responsabilità astratta della paternità ma non quella della scelta, anche perché i miei figli non sono nati perché volevo farli. Ritengo però giusto occuparmene. Non ho mai concepito l’idea di una paternità consapevole ma quando si ha c’è bisogno che se ne prenda atto”.

Ho avuto cu.o con i figli: sono venuti benissimo – aveva raccontato lo stesso Vittorio qualche tempo fa ai microfoni di Chi – Grazie alle loro madri che sono state brave. Alba, la mia ultima figlia non poteva essere migliore: è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco”.

Insomma, frasi che alimentano l’aura controversa che avvolge Vittorio Sgarbi, ma che dimostrano che, pur non avendo rapporti quotidiani con i suoi tre figli, in qualche modo ha voluto e saputo occuparsene.

Foto: Kikapress