loading

Nella sua carriera Vittorio Brumotti ha dovuto affrontare tante sfide: la paura di cadere, la voglia di superare i suoi limiti, quella di raccontare al meglio i soprusi grazie a Striscia, o rialzarsi dopo un incidente.

BRUMOTTI IN TV RACCONTA TUTTO 

Tornare alla normalità è probabilmente uno dei momenti più duri per l’inviato di Striscia, ma grazie all’affetto quotidiano dei suoi numerosissimi fan e soprattutto alle amorevoli cure di Giorgia Palmas, il dolore è più sopportabile. In un video postato qualche giorno fa sul profilo Instagram dell’ex velina, Vittorio Brumotti gioca con il suo cagnolino nella vasca da bagno e in sottofondo sentiamo le risate della piccola Sofia.

Ieri, invece, l’instancabile biker ha fatto visita ad Expo e ha postato un video in cui ringrazia di cuore chi gli sta accanto, aggiornando i suoi sostenitori sulle condizioni di salute. Come vediamo in entrambi i filmati, Vittorio porta ancora gli occhiali da sole, ma lui stesso rassicura che è sulla via della guarigione.

D’altronde non dimentichiamo che la nuova stagione di Striscia la Notizia è alle porte e lui non può mancare nella squadra dei reporter d’assalto di Antonio Ricci. Noi non vediamo l’ora di rivederlo in azione e gli mandiamo l’augurio di tornare in bici e in tv più forte che mai!