Vittorio Brumotti, sviluppi sul litigio stradale

Foto
La disavventura di Vittorio Brumotti, finito in ospedale per le conseguenze di un litigio stradale, è diventata in poche ore il fatto del giorno: il […]
-
loading

La disavventura di Vittorio Brumotti, finito in ospedale per le conseguenze di un litigio stradale, è diventata in poche ore il fatto del giorno: il popolare inviato di Striscia la Notizia, mentre era in bicicletta con il padre, è stato coinvolto in una rissa con altre quattro persone, con modalità e dinamiche che sono ora al vaglio delle forze dell'ordine.

BRUMOTTI PARLA DEL SUO GRANDE AMORE

Infatti, mentre il post-rissa è ampiamente documentato sul web con un video pubblicato da un ragazzo presente sul posto, su come siano andate effettivamente le cose al momento dello scontro c'è ancora confusione.

La versione più accreditata sul web parla di un litigio nato originariamente fra gli amici di Brumotti, che lo seguivano in auto, e quattro persone di nazionalità albanese che transitavano sul tratto di Provinciale tra Toirano e Bardineto, nei pressi di Savona. A quanto pare Vittorio e suo padre si sarebbero intromessi per calmare gli animi, ma la situazione è trascesa.

I denunciati alla Procura della Repubblica per rissa sono al momento 7 e tra loro figurano anche Vittorio Brumotti e suo padre Claudio, che stando alla denuncia avrebbero "avuto parte attiva nella colluttazione"

Il campione di bike ha però chiarito su Twitter di essere intervenuto, con il padre, in soccorso dell'automobilista. Sempre dal social, Vittorio aveva chiesto ai suoi fan di non puntare il dito contro gli stranieri e aveva postato una sua foto con l'occhio visibilmente pesto. L'inviato di Striscia e il suo papà hanno avuto una prognosi di 30 giorni.

Guarda la photogallery
Vittorio Brumotti, sviluppi sul litigio stradale
Vittorio Brumotti, sviluppi sul litigio stradale
Vittorio Brumotti, sviluppi sul litigio stradale
Vittorio Brumotti, sviluppi sul litigio stradale
+3