Vittorio Brumotti ancora aggredito a Bologna nel giardino dello spaccio Foto - Video

Una nuova aggressione ai danni dell'inviato di Striscia Vittorio Brumotti, che nel parco della Montagnola a Bologna è stato nuovamente preso di mira dagli spacciatori che lo assediano

Ancora un’aggressione per Vittorio Brumotti, il campione di bike trial inviato di Striscia la notizia: si tratta della terza in pochi giorni.

Brumotti e la sua troupe sono stati nuovamente aggrediti nel parco della Montagnola, a Bologna, una piazza di spaccio e di degrado nonostante a pochi metri ci sia una scuola materna. Brumotti è stato inseguito e spintonato, mentre una delle telecamere è stata danneggiata: uno degli aggressori sarebbe già stato identificato.

Striscia la notizia “smaschera” Cecilia Rodriguez: ecco cosa ha scoperto

La prima volta era successo  il 15 novembre, sempre nello stesso parco: Brumotti si era finto un acquirente per avvicinare degli spacciatori, ma quando aveva tirato fuori un megafono era stato aggredito e spintonato, mentre all’operatore era stata strappata la telecamera.

L’inviato è tornato nel parco bolognese per capire se nel frattempo si fosse verificato qualche miglioramento: la nuova aggressione subita, sempre a suon di spintoni e minacce, testimonia chiaramente che non è cambiato nulla.

‘NON HO ACCETTATO DI FARE SESSO CON LUI E ORA NON LAVORO PIU”: IL DRAMMA E LE PESANTI ACCUSE DELL’EX VELINA BIONDA DI STRISCIA LA NOTIZIA

Dal suo profilo Instagram Brumotti scrive: “Ci risiamo siamo tornati alla #montagnola di #bologna …..noi siamo presenti per tutelare un parco con dentro una scuola materna !!!!!”

Tra i commenti moltissimi i complimenti a Brumotti e al suo coraggio, ma c’è anche chi fa notare che non può essere Striscia la notizia con i suoi inviati a mantenere l’ordine nelle città o a scontrarsi con gli spacciatori, invitando la trasmissione a rivolgersi alla questura.

La situazione sembra oggettivamente grave e pericolosa, non solo per Brumotti ma per tutti quelli che frequentano il parco, bambini compresi: chissà se questi servizi di Striscia serviranno almeno ad attirare l’attenzione delle istituzioni?

https://www.facebook.com/FlavioInsinnaFANSCLUB/photos/p.1437494796264521/1437494796264521/?type=1&opaqueCursor=AbpLEkpsHNVmLONb-jj2aAk68RD_eSNK5v7UVs7IqVHosIjty7-K1WuWmmMl53P1s2bXDo6iJ5EkcFjWPDCVvGwDcuRncqW19vfHArdgvTx_xZCrVGdplkHvcTdAiZLQeSTZM-O1AU0zJ7Ai1andqReReyxNKLUG7-W3tfps5KZrKhGjBr_Z4rxDWJ_xCkXcd8VTFOy5RfXJJYx2_KpYBl2MLwLhVQaNh8HkzNQ4NCmFW7CRd3oNcECV-PlkikpVVdM94n2YNxowxEouwjGKz3XvkpNxKHq8KNSVv2lDg2xwK1BcD5UTT9wt3h8dKDws6nbvFCmfOebzGShlYvBerbah1JMb1gHycOY1gHi-DM_CwWt0ta-Zmvple2GnKIlLJtcP4DQro-SjTGa_pylfoZxPBsw2pCQvFdUAMjEeM2p9Fw
Guarda la photogallery
Vittorio Brumotti
Vittorio Brumotti
Vittorio Brumotti
Vittorio Brumotti
+1