Vieni da me, Roberta Capua in lacrime per Fabrizio Frizzi: ‘E’ troppo presto per parlarne’

Foto
La morte di Fabrizio Frizzi è un dolore ancora troppo fresco per Roberta Capua. Di fronte alle immagini trasmesse a Vieni da me l'ex Miss Italia scoppia in lacrime
- - Ultimo aggiornamento
loading

Una puntata ricca di emozioni quella di Vieni da me andata in onda lunedì 8 ottobre. Ospite di Caterina Balivo è Roberta Capua, che si è prestata al gioco de La Cassettiera. Ripercorrendo la sua vita professionale, tra un ricordo e l’altro delle sue esperienze televisive è spuntato fuori un video che l’ha fatta commuovere.

La Capua, infatti, non è riuscita a trattenere le lacrime nel rivedere una giovanissima se stessa al fianco del compianto Fabrizio Frizzi.

LEGGI ANCHE: L’omaggio a Fabrizio Frizzi in tv fa sbottare Rita Dalla Chiesa: ecco la frecciata velenosa della conduttrice

Erano i tempi in cui il conduttore dal sorriso buono era il padrone di casa a Miss Italia e lei era stata invitata insieme ad altre vincitrici delle passate edizioni del concorso.

Appena la clip è partita, Roberta si è commossa, non riuscendo quasi più a parlare. “Questo è un colpo basso” dice con la voce ancora tremante.

La Balivo spiega che la scelta di ricordare Frizzi: “Abbiamo parlato delle persone più belle che ti hanno accompagnato…”.

E Fabrizio, in effetti, per Roberta e non solo per lei, è certamente stata una delle persone più belle che l’hanno accompagnato nella sua carriera. “Gli volevo bene” ammette.

Oggi entrare negli studi dedicati a lui, e naturalmente è una cosa bellissima per lui, ma non avremmo mai voluto vedere una cosa così” ha proseguito ancora commossa la Capua, che in tutta sincerità confessa: “Scusatemi, è difficile, ma davvero è troppo presto per non emozionarsi”.

La reazione così spontanea di Roberta non è passata inosservata al pubblico da casa, tant’è che qualcuno su Twitter annota: “Che classe Roberta Capua, emozionante il ricordo del grandissimo Frizzi”.

Un dolore ancora vivo nel cuore di Roberta, ma anche nel cuore del pubblico. “Io non penso – scrive un utente – si possa trovare ad oggi un personaggio pubblico nazional popolare che susciti commozione, vicinanza e affetto vero quanto per Fabrizio Frizzi. Indimenticabile”. Come non essere d’accordo?

(Foto @kikapress)

 

Guarda la photogallery
Roberta Capua
Roberta Capua
Roberta Capua
Fabrizio Frizzi
+4