Vieni da me, Fedez fischiato durante il programma di Caterina Balivo: Selvaggia Lucarelli commenta ironica sul web Foto - Video

A Vieni da me, viene mostrata la fotografia di Fedez e partono dei fischi dal pubblico in studio. Dopo un momento di imbarazzo, Caterina Balivo cerca di ironizzare sull'accaduto. Ecco cosa è successo e il commento ironico di Selvaggia Lucarelli sul web

Avrebbe dovuto essere il suo momento d’oro. Fresco di nozze con la sua amata Chiara Ferragni, Fedez è invece diventato bersaglio di critiche e frecciatine al veleno.

Sembrano ormai un lontano ricordo gli applausi e le ovazioni delle migliaia di fan che lo hanno acclamato in tutta Italia durante i suoi concerti. Ora per il rapper milanese, arrivano i fischi.

LEGGI ANCHE: — ‘Ti detesto’, Fabio Rovazzi svela tutto in un post: la verità sul loro rapporto. Cosa ha pubblicato sui social

È così infatti che ha reagito il pubblico di Vieni da me, il nuovo programma condotto da Caterina Balivo che ha debuttato ieri pomeriggio su Rai Uno, nel vedere la foto del neo marito della Ferragni.

Ospite del programma, Claudia Gerini stava partecipando a un simpatico giochino: la conduttrice le chiedeva infatti di scegliere tra diversi uomini dello spettacolo, alcuni dei quali suoi compagni di lavoro.

LEGGI ANCHE: Fedez si vendica dopo quanto successo: cosa ha scritto sui social contro di lei

Sul ledwall si sono susseguite le foto di Carlo Verdone, Flavio Insinna e Pierfrancesco Favino, accolte da applausi e apprezzamenti vari. Ma quando è apparsa quella di Fedez, in studio si è levato un coro di “No” e qualche fischio.

La circostanza non è sfuggita al popolo del web e soprattutto a chi l’artista non sta molto simpatico.

Udite udite, il pubblico di Raiuno fischia quando compare l’immagine di Fedez sul ledwall. Si vede che non hanno Instagram” fa subito notare su Twitter Mario Manca, giornalista di Vanity Fair.

Tagliente il commento che non ha mancato di postare al tweet del collega Selvaggia Lucarelli, nota per non essere una fan dei Ferragnez: “Tutti parenti miei”.

Fischi metaforici, ma non per questo meno velenosi, quelli che ha rivolto alla coppia social del momento Giovanni Ciacci. Lo stilista di Detto Fatto ha pesantemente criticato il matrimonio più atteso dell’anno giudicandolo trash e provinciale.

Tutti quei fuochi d’artificio li abbiamo visti nelle migliori sagre di paese, per non parlare delle bomboniere che hanno regalato agli ospiti: piatti e bicchieri con le loro facce e gli abiti dei reali inglesi… una trovata più trash non potevano averla!” ha detto Ciacci intervistato da 361 magazine.

Ferragnez: colpiti e affondati.

(foto @Kikapress)

Guarda la photogallery
Fedez e Chiara Ferragni
Fedez
Fedez
Fedez
+5