Un viaggio a Malta, i luoghi da vedere raccontati da 6 fotografi

Foto
La bellezza del Mediterraneo è quanto di più suggestivo esista al mondo: spiagge meravigliose e un entroterra variegato che da soli valgono una visita nelle terre del mare nostrum. Ma cosa vedere in un viaggio a Malta? Ecco le immagini di sei fotografi che vi faranno rimanere con il fiato sospeso.
- - Ultimo aggiornamento
loading

La bellezza del Mediterraneo è quanto di più suggestivo esista al mondo: spiagge meravigliose e un entroterra variegato che da soli valgono una visita nelle terre del mare nostrum. Ma cosa vedere in un viaggio a Malta? A Milano arrivano le immagini di sei fotografi che vi faranno rimanere con il fiato sospeso.

Loro sono i Leica Ambassador, che per la storica azienda fotografica tedesca hanno realizzato il reportage Malta 2018. Possiamo ammirare la mostra in quel di Milano dal 18 gennaio fino al prossimo 6 settembre. Le foto sono ospitate a via Dante, a due passi dal Duomo, e alla Leica Galerie di Via Mengoni.

Un viaggio a Malta: a Milano la mostra fotografica che vi farà rimanere senza fiato

I fotografi sono tutti italiani. Si tratta di Maurizio Beucci, Andrea Boccalini, Marc De Tollenaere, Alessandro Mallamaci, Eolo Perfido e Cristiano Zabeo. Un gruppo di professionisti che, grazie ad una collaborazione tra Leica Camera Italia e la Malta Tourism Authority, hanno realizzato una splendida raccolta di immagini e panorami incantevoli.

Si tratta dunque di una romantica raccolta di fotografie riguardanti l’arcipelago, che il brand tedesco ha saputo valorizzare grazie al lavoro dei sei artisti dello scatto. Un modo per scoprire (o magari rivedere) la Malta più turistica, amata e conosciuta grazie alla capitale La Valletta, all’Ipogeo di Hal Saflieni e ai templi megalitici. Ma anche un modo per rimanere incantati davanti ad angoli di paesaggio, volti e scene di vita vissuta che sono ancora ignoti al grande pubblico.

Un viaggio a Malta? Se amate l’Isola non potete perdere il SunBreak Malta 2018

E magari, perché no, questa mostra può essere lo slancio per programmare un futuro viaggio a Malta. Se avete quest’idea, non perdete l’imperdibile offerta del SunBreak Malta 2018.

Si tratta di un grande evento che dal 28 Aprile al 1° Maggio radunerà nell’Isola ragazzi e ragazze provenienti da tutta Europa. Una vacanza perfetta per ricaricare le batterie, su un’isola conosciuta per la sua nightlife, la sua cultura, e una natura sempre protagonista. Chi partecipa all’evento si godrà eventi serali con i migliori dj internazionali, beach party al tramonto, boat party scatenati, un beach club riservato a tutti i Sunbreaker.

Guarda la photogallery
Un viaggio a Malta
Un viaggio a Malta
Un viaggio a Malta
Un viaggio a Malta
+2