Veera Kinnunen e Dani Osvaldo insieme: la ballerina duramente attaccata sui social: ‘Ti costerà caro’

Foto
"Questa storiaccia con Osvaldo ti costerà molto cara", il profilo Instagram di Vera Kinnunen è stato preso di mira dai sostenitori di Stefano Oradei. Le dure parole pubblicate sui social contro la ballerina di origine finlandese.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Veera Kinnunen e Dani Osvaldo sono usciti allo scoperto. Come in tanti avevano sospettato, compreso l’allora fidanzato di lei Stefano Oradei, di due stanno insieme. La conferma è arrivata da una foto postata su Instagram dall’ex calciatore in cui si scambiano un tenero bacio. Molti utenti, però, sembrano non vedere di buon occhio la relazione e hanno riempito di insulti la sua pagina Istagram.

LEGGI ANCHE: — ‘Trattata male’, la ballerina dura contro Ballando con le stelle: le sue parole amare sul programma condotto da Milly Carlucci

Veera Kinnunen e Dani Osvaldo: la reazione sui social

Sui social è assente da un bel po’. L’ultimo post risale a 6 settimane fa, quando scrisse un messaggio di ringraziamento e di saluti dopo l’ultima puntata dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Ma da quando Veera Kinnunen e Dani Osvaldo hanno reso pubblico il loro amore, confermando i rumors che li avevano accompagnato per tutto il programma, i fan sono diventati particolarmente loquaci.

Proprio sotto a quel vecchio post, molti telespettatori hanno deciso di far sapere alla bionda ballerina, cosa pensano di questo triangolo amoroso nato in sala da ballo.

Alcuni utenti non sono affatto teneri con Veera Kinnunen, rea di aver tradito Stefano Oradei con Dani Osvaldo.

I commenti su Instagram

Ma ciò che più indigna il pubblico che ha seguito il dancing show è che l’ex fidanzato sia stato costretto a scusarsi in diretta tv per le sue – a questo punto ben fondate – scenate di gelosia.

Fai pena, dovresti chiedere scusa. Hai fatto spu***nare un ragazzo davanti a tutta Italia mentre in realtà aveva solo ragione. Fai schifo” è uno dei commenti poco lusinghieri apparsi sulla pagina Instagram della ballerina.

Stefano ne è uscito con le ossa rotte ma con dignità, quella che ha perso lei” aggiunge un altro utente.

C’è anche chi addirittura azzarda toni minacciosi e scrive: “Hai dimostrato chi sei realmente. Non farti vedere più in Italia”.

Insomma, dopo 11 anni d’amore con il collega ballerino, Veera Kinnunen ha voltato pagina con Dani Osvaldo e sembra essere felice. “Tanto non durerà” sogghigna qualcuno.

Guarda la photogallery
Veera Kinnunen e Dani Osvaldo
Veera Kinnunen e Dani Osvaldo
Veera Kinnunen e Dani Osvaldo
Stefano Oradei e Veera Kinnunen
+2