loading

Sempre sorridente e felice in tv, Vanessa Incontrada ha nel suo passato qualche punto oscuro come tutti di cui preferisce non parlare.

COSTRETTA AD ANDARE IN TRIBUNALE

Di recente però la conduttrice spagnola si è aperta un po' di più e complice la nascita del figlio ha imparato a perdonare il padre per i suoi errori del passato, come rivelato da lei stessa.

 

Da bambina Vanessa Incontrada non ha avuto modo di conoscere il padre a fondo, ma come raccontato a Vanity Fair, la soubrette ha sopperito all'assenza di una figura paterna. E con il passare degli anni il rapporto col genitore è stato recuperato: “con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto. Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.

La ritrovata unione è dovuta anche all'arrivo del primo figlio: “Isal, mio figlio, è il primo maschio della famiglia. Quando mi hanno rivelato il sesso, ho detto: "Guardi, non è possibile. Ma del resto doveva arrivare uno che interrompesse il matriarcato della famiglia Incontrada. In un primo momento ho vissuto bene la maternità, con ingenuità. Poi male, perché tutti mi attaccavano per il mio cambiamento fisico. In quel momento lì avrei voluto più protezione. Avrei voluto essere abbracciata. Mi sono battezzata solo pochi anni fa, ma uno dei miei desideri più grandi è conoscere Papa Francesco. Dice delle cose molto importanti, da sempre dei messaggi molto forti” ha concluso l'attrice ammettendo le difficoltà del post parto poi superate grazie anche al ricongiungimento col padre.