Vanessa Incontrada, critiche feroci per l’ultima foto postata su Instagram: ‘Smetti subito!’

Foto
'Non è un bel messaggio', Vanessa Incontrada torna al centro delle polemiche per via dell'ultimo scatto pubblicato su Instagram. All'attrice spagnola 39enne viene chiesto di non pubblicare più 'certe' foto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Spesso le voci critiche del web colpiscono ferocemente personaggi famosi e influencer: lo sa bene [vip id=”7711″]Vanessa Incontrada[/vip], che spesso è finita sotto la gogna mediatica per via del suo fisico… Stavolta, però, non è partito alcun body shaming contro di lei, ma una recriminazione basata su un gesto dell’attrice e conduttrice televisiva… Che cosa avrà mai combinato?

LEGGI ANCHE > Interviene Carlo Conti in difesa di Vanessa Incontrada per le critiche: ecco cosa ha detto

La Incontrada si mostra su Instagram mentre fuma una sigaretta

La bella showgirl e attrice spagnola ha deciso di postare su Instagram una frase semplice e diretta, un “Anche nei nostri silenzi sappiamo ascoltarci …”. Nella foto a corredo, la si vede seduta su un gradino accanto al compagno Rossano Laurini

Quello che però ha scatenato le critiche del web contro Vanessa Incontrada è stato il gesto che compie nell’immagine. L’attrice fuma infatti una sigaretta.

vanessa incontrada fumatrice sigaretta
foto: Instagram

Vanessa Incontrada fuma sui social e le critiche partono feroci

Inutile dire che i social si sono scagliati contro la 39enne, da un lato accusata di dare il cattivo esempio, dall’altro addirittura di fare propaganda pro-fumo…

E così tra commenti stupiti come “Che fai? Fumi? Noooooo” e semplici come “Non si fuma” e “Smetti di fumare”, ne sono comparsi alcuni un po’ diversi…

Siete favolosi….la sigaretta spero sia finta…di cioccolato!”, si legge ad esempio nel messaggio di una fan. E ancora: “Sei bellissima, ma farti fotografare con la sigaretta non è un bel messaggio. Magari è finta, speriamo”…

In realtà, però, che Vanessa Incontrada sia una fumatrice non lo scoprono per la prima volta i commenti e le critiche del web… Basta guardare i suoi film, come Il capitano Maria, oppure le sue Instagram Stories e anche alcuni scatti pubblicati sui social network per rendersene conto.

Ma davvero quella foto non è altro che un cattivo messaggio nei confronti dei fan? Voi come la pensata?

Foto: Kikapress

Vanessa Incontrada
Guarda la photogallery
Vanessa Incontrada criticata sul web per quella foto
Vanessa Incontrada criticata sul web per quella foto
Vanessa Incontrada criticata sul web per quella foto
Vanessa Incontrada criticata sul web per quella foto
+1