Ancora critiche al look della Incontrada. Ma cosa ha fatto ai capelli?

Foto
Vanessa Incontrada capelli, ancora fischi sul web Un po’ come quando gioca l’Italia e ci trasformiamo tutti in allenatori esperti di tattiche, anche quando c’è […]
-

Vanessa Incontrada capelli, ancora fischi sul web

Un po’ come quando gioca l’Italia e ci trasformiamo tutti in allenatori esperti di tattiche, anche quando c’è da parlare del look di questo o quel VIP, ci sentiamo tutte Carla Gozzi e Enzo Miccio in Ma come ti vesti?

Da ben due giorni, Vanessa Incontrada è il bersaglio prediletto dei detrattori che hanno da ridire sulle scelte stilistiche effettuate per i Wind Music Awards 2016. Nella prima serata, la co-conduttrice ha sfoggiato un abito lungo rosso morbido che lasciava intravedere qualche dolce rotondità tanto che in rete gli utenti hanno fatto a gara a chiedersi se la Incontrada fosse incinta o solo leggermente ingrassata.

ECCO QUELLO CHE LE HANNO DETTO QUANDO SI E’ PRESENTATA COSI’

Per la seconda serata dell’evento musicale tenutosi all‘Arena di Verona, Vane si è presentata con un abito nero molto castigato che ha lasciato altrettanto interdetti i cinguettatori più accaniti: molti, infatti, hanno fatto notare che neanche le suore si vestono così, che avrebbe potuto osare di più.

Ma non è finita qui, dal momento che anche i capelli della povera attrice sono stati presi di mira in entrambi gli appuntamenti.

 

Ciò che proprio non è piaciuto agli spettatori è il colore, ritenuto troppo scuro per la carnagione di Vanessa; un utente per esempio ha tuonato: “A Vanessa Incontrada questo colore di capelli, le da tipo una trentina di anni in più. #WindMusicAwards”.

Vanessa Incontrada capelli, svelato il vero motivo del cambio look

Evidentemente piaceva molto di più il colore più chiaro, fresco e sbarazzino che aveva quando ha girato Non dirlo al mio capo, tuttavia se la Incontrada – che resta una delle donne dello spettacolo più simpatiche e dolci di sempre – ha optato per un certo taglio e colore di capelli, ci sarà un motivo.

E finalmente lo abbiamo capito.

Sul suo profilo Facebook, infatti, una ragazza le ha scritto: “Vanessa perché quei cappelli? Sembri più grande… moooolto di più! Per me erano stupendi prima lunghi e ramati! La giacca non mi piaceva sul quel bel vestito! PER carità non sono critiche ma pareri! Cmq sei splendida e bravissima!”. La Incontrada, probabilmente stanca di leggere critiche sul look da due giorni, ha risposto con gentilezza alla fan svelando che “il taglio e il colore dei capelli è stato fatto per esigenze lavorative per un nuovo film che sto girando”.

Guarda la photogallery
Ancora critiche al look della Incontrada. Ma cosa ha fatto ai capelli?
Ancora critiche al look della Incontrada. Ma cosa ha fatto ai capelli?
Ancora critiche al look della Incontrada. Ma cosa ha fatto ai capelli?
Ancora critiche al look della Incontrada. Ma cosa ha fatto ai capelli?
+8