loading

Mentre il papà consegna tapiri a chi fa brutte figure in tv, Rebecca, figlia dell'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli, si appresta a fare il suo debutto in televisione in un nuovo programma.

SPUNTANO DELLE IMMAGINI MAI VISTE

L'avvenente ragazza farà parte di una nuova trasmissione Mediaset che analizzerà il mondo dei giovani. Intanto Rebecca ha fatto delle prove nel centro di Milano mentre proprio il padre faceva da cameraman. La giovane è apparsa a suo agio davanti la camera e ha scherzato con i genitori. Il nuovo show dovrebbe arrivare in autunno su Italia 1 e la ragazza sarà una delle conduttrici.

 

La famiglia Staffelli è molto affiatata e non è raro vedere l'inviato di Striscia camminare per le strade di Milano insieme alla figlia e alla moglie Matilde. Ora che è anche Rebecca è in rampa di lancio è probabile che i paparazzi seguiranno la famiglia nei loro spostamenti.

Rebecca Staffelli non ha esperienze nel mondo dello spettacolo ma sicuramente il padre le avrà rivelato qualche segreto per apparire in tv. Speriamo però che non sarà sottoposta agli inseguimenti, spesso finiti male, in cui è stato coinvolto Valerio Staffelli in questi anni di Striscia la notizia su Canale 5.