loading

A quanto pare Valerio Scanu è una di quelle persone che sa perfettamente come rispondere alle provocazioni facendo di una potenziale posizione di svantaggio un qualcosa di positivo.

E’ successo con quello che è ormai conosciuto sul web come ‘il vestitino giallo’.

LO SCAMBIANO PER MARCO CARTA, NON LA PRENDE BENE

Qualche giorno fa, durante la settima tappa del suo nuovo tour, Valerio Scanu ha indossato, sul palco di Cosenza, una lunghissima canotta gialla traforata. Appena diffuse le foto della serata, sul web si sono scatenati commenti e prese in giro di ogni genere, la più diffusa delle quali è stata l’affermazione che Valerio Scanu indossasse  un 'vestitino giallo di pizzo'.

 

Per qualche giorno dal cantante ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi non è arrivato nessun commento ma poi, a sorpresa, è apparsa una sua dichiarazione:

Sono stato deriso, insultato e criticato per questa canotta, ma mi definisco ormai un’artista della positività. Il bello, il vero e il buono ci sono in ogni situazione, bisogna solo possedere l’arte per scovarli e quindi ho deciso di sfruttare la popolarità di questa canotta per sostenere DiamoUnaMano, un’associazione di volontariato dove il termine volontariato significa sempre ‘gratis’ e che opera a Napoli nel reparto di oncologia pediatrica del policlinico, seconda università”.

Valerio Scanu ha deciso di mettere all’asta ‘il vestitino giallo’ per aiutare dei bambini malati, sicuramente stavolta nessuno lo prenderà in giro.