loading

Valeria Marini un'estate all'insegna del lavoro, l'amore dovrà aspettare

Valeria Marini si appresta a vivere un'estate ricca di lavoro. In piena estate, Valeria ha deciso di presentare il suo nuovo marchio di moda "Baci Stellari" e noi l'abbiamo incontrata nella serata di presentazione che si è tenuta nella capitale.

"Baci Stellari è un marchio scintillante, fatto di abiti molto eleganti, particolari, da red carpet e non solo" racconta una Marini raggiante.

Il nome Baci Stellari nasce proprio dal mondo 'stellare' di Valeria e dal quel suo simpatico modo di salutare i suoi amici e fan. Un brand che nasce dalla voglia di donare una nuova luce alle donne, che Valeria ama da sempre e che la amano. Non solo ricami preziosi e pietre per una donna sofisticata, ma anche una linea accattivante, per accontentare una fascia più giovane che da sempre la segue.

Valeria Marini nell'immaginario di tutti è una diva, e lei sorride quando glielo ricordiamo. Un collega le chiede come ci si prepara per essere diva:

"Non ci si prepara, si segue quello che si è e che alla gente piace… – risponde Valeria – Il mio orgoglio è il piacere alle donne, perché io amo le altre donne, mi piace valorizzarle e si vede dalle mie collezioni. Forse al pubblico piace la mia simpatia, il mio non essere competitiva. E poi mi piace fare quello che faccio e mi diverto sempre".

E' raggiante Valeria Marini, che ammette di attraversare un periodo decisamente più positivo rispetto al passato, anche se l'amore ancora pare non essere tra le note rosa della sua vita. Nell'attesa di vederla sorridere al fianco di qualcuno che le farà battere il cuore, per Valeria si prospetta un'estate ricca di lavoro ma sempre in compagnia dei suoi baci stellari.