Difficile distogliere l’attenzione sulle sinuose curve di Valeria Marini: la nota showgirl ha voluto regalare ai fan di Instagram uno scatto bollente che rimarrà negli archivi per molti anni! C’è però chi ha qualcosa da ridire

loading

Valeria Marini sirenetta sexy, foto da ‘censura’ su Instagram

Gli ultimissimi rumors su Valeria Marini la vorrebbero pronta a prender parte a Temptation Island Vip insieme all’imprenditore romagnolo Patrick Baldassarri: in attesa di conferme o smentite la diva dai baci stellari si gode l’amata Costa Smeralda e si diverte ad infiammare Instagram pubblicando foto a dir poco bollenti dove si mostra completamente senza veli.

Uno dei più recenti scatti da bollino rosso ha raccolto in poche ore quasi 55mila cuoricini e fatto incetta di commenti arditi, complimenti per il conturbante fascino della 51enne sarda e per le generose forme che lascia intravedere.

— In pochi hanno notato quello ‘strano’ particolare nella foto bollente… proprio nelle parti intime della showgirl. Ecco di cosa si tratta

Con un cocktail in mano, Porto Cervo alle spalle e una luce del tramonto che rende l’atmosfera ancor più invitante, Valeria Marini ammicca all’obiettivo completamente senza veli e regala baci stellari a tutti.

https://www.instagram.com/p/Bl_AvU8B7Wp/?hl=it&taken-by=valeriamarini

Valeria Marini incanta tutti, ma la foto su Instagram ha ‘qualcosa di strano’

Tanti fan della showgirl sono rimasti a bocca aperta nel vederla così irriverente e sexy al mare, ma – dobbiamo dirlo – non è mancata qualche critica allo scatto ad alto tasso er0tic0.

Più di qualcuno infatti ha palesato il dubbio che la foto non sia recente, ma che anzi risalga a qualche anno fa quando Valeria Marini era un po’ più esile di come si mostra ultimamente.

Altri invece si dicono convinti che per apparire così sexy e limare qua e là sia ricorsa all’uso di Photoshop

La stilista di lingerie non ha la minima intenzione di perdere il sorriso e la calma rispondendo male ai detrattori così anche a coloro che la criticano manda i suoi saluti speciali.

Vittorio Garrone, Antonella Clerici