Valeria Marini e la foto bollente sul divano: la showgirl si mostra come mamma l’ha fatta. C’è chi nota però…

Foto
Difficile distogliere l'attenzione sulle sinuose curve di Valeria Marini: la nota showgirl ha voluto regalare ai fan di Instagram uno scatto bollente che rimarrà negli archivi per molti anni! C'è però chi ha qualcosa da ridire
- - Ultimo aggiornamento
loading

Valeria Marini sirenetta sexy, foto da ‘censura’ su Instagram

Gli ultimissimi rumors su [vip id=”7218″]Valeria Marini [/vip]la vorrebbero pronta a prender parte a Temptation Island Vip insieme all’imprenditore romagnolo Patrick Baldassarri: in attesa di conferme o smentite la diva dai baci stellari si gode l’amata Costa Smeralda e si diverte ad infiammare Instagram pubblicando foto a dir poco bollenti dove si mostra completamente senza veli.

Uno dei più recenti scatti da bollino rosso ha raccolto in poche ore quasi 55mila cuoricini e fatto incetta di commenti arditi, complimenti per il conturbante fascino della 51enne sarda e per le generose forme che lascia intravedere.

— In pochi hanno notato quello ‘strano’ particolare nella foto bollente… proprio nelle parti intime della showgirl. Ecco di cosa si tratta

Con un cocktail in mano, Porto Cervo alle spalle e una luce del tramonto che rende l’atmosfera ancor più invitante, Valeria Marini ammicca all’obiettivo completamente senza veli e regala baci stellari a tutti.

Valeria Marini incanta tutti, ma la foto su Instagram ha ‘qualcosa di strano’

Tanti fan della showgirl sono rimasti a bocca aperta nel vederla così irriverente e sexy al mare, ma – dobbiamo dirlo – non è mancata qualche critica allo scatto ad alto tasso er0tic0.

Più di qualcuno infatti ha palesato il dubbio che la foto non sia recente, ma che anzi risalga a qualche anno fa quando Valeria Marini era un po’ più esile di come si mostra ultimamente.

Altri invece si dicono convinti che per apparire così sexy e limare qua e là sia ricorsa all’uso di Photoshop

La stilista di lingerie non ha la minima intenzione di perdere il sorriso e la calma rispondendo male ai detrattori così anche a coloro che la criticano manda i suoi saluti speciali.

Vittorio Garrone, Antonella Clerici
Guarda la photogallery
Valeria Marini e la foto bollente sul divano: la showgirl si mostra come mamma l'ha fatta. C'è chi nota però...
Valeria Marini sexy
Valeria Marini senza veli
Valeria Marini infiamma Instagram
+1