Valeria Marini e il sogno della maternità: “con la volontà di Dio diventerò madre” Foto - Video

Dentro la casa del Grande Fratello Vip tutti hanno avuto modo di conoscere luci e ombre del carattere di Valeria […]

Dentro la casa del Grande Fratello Vip tutti hanno avuto modo di conoscere luci e ombre del carattere di Valeria Marini, showgirl di grande generosità ma anche donna dal carattere complicato: proprio durante lo show Mediaset Valeria ha anche confessato il suo più grande desiderio, quello di diventare madre.

Ed oggi, a pochi giorni dal suo 50° compleanno, Valeria lo ribadisce in una lunga intervista a Gente, nella quale si dichiara ottimista sull'avverarsi del suo desiderio, anche ricorrendo all'aiuto della scienza.

"Ho fatto un ciclo di cure -ha dichiarato Valeria Marini e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade". La showgirl ha poi raccontato che in passato era già rimasta incinta: "Con Vittorio Cecchi Gori rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre"

Grande ottimismo e grande carica, come d'altronde è nel carattere di Valeria, abituata a non arrendersi mai: è lei stessa infatti a confidare che il suo segreto per non invecchiare è proprio coltivare gli entusiasmi e guardare alla vita con gli occhi di una fanciulla…

 A Valeria facciamo i migliori auguri di coronare il suo sogno al più presto e ci domandiamo chi sarà il fortunato aspirante papà: forse il suo ex Patrick Baldassarri, di cui parla ancora con grande affetto?

 

Guarda la photogallery
+5
+5

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!