Valeria Marini e il desiderio a tutti i costi

Foto
LE LACRIME DI VALERIA MARINI IN DIRETTA, ARRIVA LA TELEFONATA CHE NON SI ASPETTAVA… Valeria Marini, a 48 anni, non abbandona il sogno di diventare […]
-
loading

LE LACRIME DI VALERIA MARINI IN DIRETTA, ARRIVA LA TELEFONATA CHE NON SI ASPETTAVA…

Valeria Marini, a 48 anni, non abbandona il sogno di diventare madre. Lo confessa in un’intervista a Vanity Fair e parla anche di alcuni aspetti molto privati della sua vita, con un occhio sempre proiettato verso il futuro:

“Perché preoccuparsi di quello che è finito? Io guardo sempre avanti. E il prossimo sarà un anno speciale, me lo sento”. Ovviamente, tra le cose da dimenticare per l’ex showgirl del Bagaglino c’è anche il suo matrimonio con Giovanni Cottone, annullato dalla Sacra Rota proprio quest’anno. Ma cosa le dà la forza di andare avanti nonostante tutte le delusioni?

 

L’affetto della mia famiglia che per me è tutto, e la fede che mi ha sempre accompagnato. Affrontare ogni cosa con negatività ci rende egoisti. Invece è meglio tendere la mano. So di essere comunque molto fortunata, per questo devo vivere la vita col sorriso e poi l’amore che la gente prova per me è un altro punto di forza. È importante sentire l’affetto del pubblico, soprattutto quello delle altre donne”.

E, sul figlio che vorrebbe avere, dichiara:

“Ho vissuto un periodo difficile, ma il sogno di un figlio resta sempre. Voglio diventare madre. Sto pensando di intraprendere la strada dell’affido. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile. Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. E’ bello poter aiutare anche solo temporaneamente. Sarei anche assolutamente favorevole all’adozione da single, perché chi sente il desiderio, e ha la possibilità di poter aiutare chi è stato meno fortunato, dovrebbe farlo. Adottare è il gesto d’amore più grande, dovrebbe essere permesso a tutti”.  

Guarda la photogallery
Valeria Marini e il desiderio a tutti i costi
Valeria Marini e il desiderio a tutti i costi
Valeria Marini e il desiderio a tutti i costi
Valeria Marini e il desiderio a tutti i costi
+4