Valeria Marini aspetta un figlio: nuovo matrimonio per la showgirl

Foto
Valeria Marini aspetta un figlio a 48 anni? Dopo la crisi matrimoniale con Giovanni Cottone e la fine della love story con Antonio Brosio, Valeria […]
- - Ultimo aggiornamento
Valeria Marini aspetta un figlio: nuovo matrimonio per la showgirl

Valeria Marini aspetta un figlio a 48 anni?

Dopo la crisi matrimoniale con Giovanni Cottone e la fine della love story con Antonio Brosio, Valeria Marini sarebbe pronta a cambiare vita.

La Valeriona nazionale sembra, infatti, aver ritrovato l'amore con Patrick Baldassarri, suo vecchio amico, e i due dopo 3 mesi dal colpo di fulmine sarebbero già pronti per il grande passo.
VALERIA MARINI A LUCI ROSSE

Ebbene sì, Valeria Marini dopo le nozze lampo con Giovanni Cottone, accusato dalla showgirl di non aver mai consumato il matrimonio e il conseguente annullamento alla Sacra Rota, sembra volerci riprovare e il sì, con rito religioso dovrebbe essere pronunciato già quest'estate, forse a Pietralcina.

Ma c'è un'altra novità nella vita di Valeria Marini: oltre al matrimonio, la showgirl, secondo Diva e Donna, sarebbe incinta. A confermare questa ipotesi, la rivista pubblica delle foto inequivocabili in cui si mostra la Marini, sotto braccio a Patrick Baldassarri, con un abitino nero molto provocante, e proprio dal vestito spunterebbe un pancino sospetto. I più ottimisti già gridano alla gravidanza, ma potrebbe benissimo trattarsi anche di una piega dell'abito.

MARINI  COTTONE, COME STANNO LE COSE?

E' pur vero che la Valeriona nazionale non ha mai nascosto di voler diventare mamma e un bambino potrebbe unirla ancor di più al suo neo compagno. Che sia arrivata la cicogna oppure no, noi di Funweek auguriamo alla coppia un matrimonio sereno e longevo!

Guarda la photogallery
Valeria Marini
Pancino sospetto per Valeria Marini
Pancino sospetto per Valeria Marini
Pancino sospetto per Valeria Marini
+5