Nessuna crisi tra e me e Riccardo”. Così dichiara Valeria Golino in un’intervista al settimanale Io Donna rompendo il silenzio dopo le illazioni dei mesi scorsi. Si era infatti sparsa la voce che la bella attrice e Riccardo Scamarcio si fossero lasciati e che lei avesse una relazione con un affascinante attore francese.

VOLANO INSULTI TRA SCAMARCIO E LA LITTIZZETTO, ECCO COSA E' ACCADUTO TRA I DUE…

Non ci è voluto molto perchè il gossip internazionale puntasse il dito contro Vincent Cassel, da poco libero dopo un lungo matrimonio con Monica Bellucci.

 

“Le difficoltà raccontate in giro non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così, non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però”.

Ha dichiarato Valeria Golino al settimanale ed ha poi aggiunto: ”Vincent Cassel è anche un bell’uomo, ma io l’ho visto un paio di volte in vita mia ed era sempre insieme a Monica Bellucci. E’ stata lei che me lo ha presentato. Tra l’altro non è stato neanche troppo socievole. Cortese sì, ma niente di più. Vedrete insieme me e Riccardo al Festival di Cannes”.

Ma così non è stato, pare infatti che Valeria Golino sia arrivata da sola sulla croisette ed i fans della coppia sono in attesa di vedere se, almeno il Red Carpet, lo farà insieme al suo bel compagno.