Guai a dirle che il calcio è uno sport da maschi! Lei è una bellissima ragazza e da qualche anno, dopo una laurea in archeologia, ha intrapreso la carriera giornalistica. Valentina Caruso, prima di approdare su Sky Sport, ha fatto anche la modella ma la passione per il calcio ha avuto il sopravvento. Valentina Caruso ha infatti iniziato a collaborare con alcune emittenti sarde sia televisive che radiofoniche per poi arrivare a Sky.

E' SEXY, AGGRESSIVA E… GIOCA IN LINGERIE…

Quando ero piccola ho giocato anche io. Le bambine vanno assecondate quando chiedono di indossare le scarpette bullonate e non le calzature da ballerina, perché si tratta di uno sport che non fa di certo perdere la femminilità. E’ sbagliato avere pregiudizi, come spesso purtroppo succede”. Ha raccontato Valentina Caruso intervistata dal sito Sportal.it. la bella giornalista a supporto della sua tesi può sicuramente contare sul suo fisico perfetto. Nonostante la sua passione per il calcio, infatti, Valentina Caruso su Instagram mostra ai suoi 49mila seguaci di avere tutte le carte in regola per occupare il posto di 'giornalista sportiva più sexy'. Le sue foto in costume o con abiti dalla scollatura profonda suscitano molti apprezzamenti da chi la segue sui social e mostrano il lato sexy di questa giornalista che in tv è sempre molto professionale e seria.

La bella Valentina da qualche tempo è anche diventata componente della FIGC di Cagliari, sua città natale, ed è consulente Calcio Femminile:

“Mi ha fatto molto piacere, nel mio piccolo voglio dare una mano a un movimento che è in crescita e che meriterebbe più attenzione: per esempio non sono in tanti a sapere che nel 2014 la nazionale femminile Under 17 è arrivata terza ai campionati del mondo. Ma è giusto partire dalla base, divertendosi fin dalla più tenera età. E giocando a calcio ci si diverte, che tu sia maschio o femmina”.

Insomma, non c'è che dire… Valentina Caruso è una giornalista davvero in gamba!