Vacanze single 2018: il divertimento assicurato in queste mete

Foto
Le vacanze sono uno dei momenti più attesi da tutti: un modo per staccare la spina e concentrarsi finalmente su se stessi. Per chi è single, però, si tratta di un periodo carico di aspettative, durante il quale divertirsi al massimo. Ecco le cinque migliori mete per le vacanze da single 2018
- - Ultimo aggiornamento
loading

Le vacanze sono uno dei momenti più attesi da tutti: un modo per staccare la spina e concentrarsi finalmente su se stessi. Per chi è single, però, si tratta di un periodo carico di aspettative, durante il quale lasciarsi andare e divertirsi al massimo.

Ma quali sono le mete ideali per le vacanze single 2018? Andiamo a vederle insieme, cercando tra le località milgliori per rilassarsi e, magari, fare qualche incontro interessante…

Vacanze single 2018? Amsterdam è tra le mete più gettonate

Amsterdam è ovviamente una delle mete più gettonate dai single. La città più trasgressiva d’Europa è nota per la sua mentalità aperta e l’enorme movimento di persone che ogni sera affolla le sue strade…

Può essere infatti la meta preferita per chi vuole intessere nuove amicizie, magari internazionali, e confrontarsi con tante culture diverse.

Isole Baleari: un classico che non tramonta mai

Tra le mete “classiche” delle vacanze per single, ci sono le Isole Baleari. Cuore mediterraneo, sole, mare cristallino e tanta musica. Che si tratti delle più turistiche Maiorca e Minorca o delle pulsanti Ibiza e Formentera, si tratta di location che non tramontano davvero mai.

Si tratta infatti di un vero e proprio paradiso per i single. Dove disinibizione e apertura mentale si accompagnano ad una movida che va avanti per tutta la notte nei numerosi locali delle isole.

E poi c’è Malta: il luogo perfetto per una vacanza da single

Malta è una meta perfetta per una vacanza da single. Prezzi contenuti ma tanto movimento, rendono questa perla del Mediterraneo una delle mete più indicate per passare un periodo di puro divertimento.

Il suo clima la rende perfettamente visitabile in tutti i periodi dell’anno, che si tratti dell’estate o della Primavera. Che amiate passare del tempo all’aria aperta o il movimento della vita notturna, si tratta della scelta che fa per voi.

Inoltre, tra il 28 aprile e il 1 maggio 2018 ci sarà Sunbreak Malta – Club MTV. Si tratta di un mega-evento di 4 giorni e 3 notti, da passare nell’isola maltese in un clima di pieno divertimento per tutti coloro che intendono staccare la spina.

Particolarmente indicato per i single e per chi è in cerca di nuove amicizie, Sunbreak Malta – Club MTV propone una serie di eventi serali con i migliori dj internazionali, beach party al tramonto, boat party scatenati e un beach club riservato a tutti i Sunbreaker. Sarà lo Spring Break più grande d’Europa, ovvero una vacanza di primavera alla quale parteciperanno ragazzi e ragazze di tutto il continente.

Sunny Beach: il Mar Nero in tutto il suo splendore

Una location esotica ma non troppo, che sta letteralmente esplodendo negli ultimi anni è Sunny Beach. Si tratta di una località bulgara, sulle coste del Mar Nero. Ci sono oltre 800 hotel con più di 300 mila posti letto. Numerosissimi i locali con musica dal vivo, pub, night-club e discoteche.

Considerata l’Ibiza dell’Est è l’ideale per chi cerca tanto divertimento a prezzi molto bassi.

Mykonos: c’è la Grecia tra le mete preferite dai single

Per una bella vacanza da single, cosa c’è di meglio del mare lussureggiante di Mykonos? L’isola delle Cicladi, immersa nel Mar Egeo vede la presenza di molti villaggi turistici dedicati proprio ai single!

Una nightlife invidiabile e tanto tanto divertimento non mancheranno di sicuro in uno dei paradisi della Grecia…

PARTECIPA ANCHE TU AL SUNBREAK MALTA, VIAGGIO + HOTEL + EVENTI A PARTIRE DA 79€

 

 

periodo migliore per malta
Guarda la photogallery
Vacanze single 2018 ad Amsterdam
Vacanze single 2018 nelle isole Baleari
Vacanze single 2018 a Malta
Vacanze single 2018: a Malta c'è il Sunbreak Malta 2018 - Club MTV
+2