Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta sui social : ‘Li denuncio, è una notizia falsa’

Foto
Tina Cipollari vittima di una notizia falsa sbotta sui social network contro l’uso fraudolento della sua foto: ecco cosa è successo.
-
loading

Di Tina Cipollari e della sua perdita di peso si è parlato molto negli scorsi mesi, tant’è che in molti si sono chiesti quale fosse l’effettiva dieta seguita dalla vamp di Uomini e Donne, sulla quale sono state diffuse tante ipotesi (e anche qualche notizia falsa). Tuttavia, qualcuno ha provato anche ad approfittarsene, facendo andare su tutte le furie l’opinionista tv. Ma cosa sarà successo veramente?

LEGGI ANCHE: — ‘Persi 10 kg in un mese’, ecco la vera dieta seguita da Tina Cipollari: cosa mangia e il menù settimanale

Un prodotto dimagrante sfrutta indebitamente la foto di Tina

Andiamo con ordine. Sul web è comparso un prodotto dimagrante (tra l’altro a base di cannabidiolo, un metabolita della Cannabis sativa) che si faceva pubblicità sfruttando indebitamente le foto di Tina Cipollari. Una cattiva pratica utilizzata da diversi produttori fraudolenti, con un metodo sempre simile: prendere la foto di un VIP che ha perso molto peso ed affermare che lo abbia fatto utilizzando un determinato integratore, al fine di abbindolarne i fan.

Qualche tempo fa qualcosa di simile accadde a Laura Pausini, che annunciò sui social di aver deciso di intraprendere azioni legali.

Tina Cipollari sbotta contro la notizia falsa sul suo dimagrimento

Tina Cipollari, nel frattempo, ha rivelato l’inganno sui social postando uno screen del prodotto fraudolento: “Questa è una notizia falsa. Hanno usato la mia immagine, non so di cosa si tratta, ma saranno denunciati”.

tina cipollari notizia falsa
fonte: Instagram

Una Instagram stories breve e concisa, ma di sicuro effetto. Una reazione decisamente normale e assolutamente dovuta, la sua. Anche perché, come ben sappiamo, Tina non si è affidata a fantomatici prodotti miracolosi per dimagrire, ma all’opera di nutrizionisti. Una buona pratica che tutti coloro che vogliono perdere peso dovrebbero seguire, soprattutto per il bene della propria salute.

Una denuncia necessaria, quella di Tina Cipollari, che speriamo possa servire a non far cadere nella trappola di prodotti sospetti tante ignare persone

View this post on Instagram

Certa gente dovrebbe vergognarsi tinacipollarioriginal @giannispertiofficial @tina_cipollari_my_life @tinacipollariilmiosoloamore @tinacipollariilmiosoloamore @tinacipollari_trash @tinacipollari_officialfc @tinacipollari_officialfc @tinacipollari_officialfc @tinacipollari_officialfc @gemma.galgani @gemma.galgani @giorgio56manetti #tinacipollari @leperleditina @leperleditina @leperleditina @leperleditina @leperleditina @tinacipollarioriginal @leperleditina @tinacipollarioriginal @tina_la_nostra_regina #tinacipollariforpresident #bellezza #iorestoacasa #restoacasa #fanpage #casa #uominiedonne #uominiedonneover #mariadefilippi #tronoover #tronoclassico #trono #selfielecosecambiano #amicidimariadefilippi #giannisperti #gemmagalgani #litigio #mummia #amicidimaria @wittytv @mediasetplay @labimbadellacipollari @tinacipollari_trash @tinacipollarigrandeamore @_tinacuoremio_ @il_sorriso_di_tina @labellezzaditina___ @ilcuoredellacipollari @tinacipollariilmiosoloamore @_tinacipollarivita_ @_tinacipollari_fanpage @tina_cipollarimylove @leperleditina @tina_cipollarimylove @leperleditina @_tinamylife_ @giannisperti_tinacipollari @tinacipollarioriginal @tinacipollarioriginal @tinacipollarioriginal @tinacipollari_trash @leperleditina #tinacipollari #tinacipollariforpresident @il_sorriso_di_tina @tinacipollari_officialfc @tinacipollarigrandeamore @la.cipollari @giannispertiofficial @giannispertiofficial @giannispertiofficial @giannispertiofficial @gemma.galgani #ricordi @leperleditina @leperleditina @leperleditina @tinacipollariamore_page @tinacipollarioriginal @tinacipollarioriginal @tinacipollarioriginal @giannispertiofficial @giannispertiofficial @giannispertiofficial @giannispertiofficial @giannispertiofficial @leperleditina @leperleditina @tinacipollari_officialfc @tinacipollari_officialfc @tinacipollariamore_page @tinacipollari_officialfc @tinacipollariamore_page @tinacipollari_officialfc @tinacipollari_officialfc

A post shared by 𝓐le, 𝓖ian e 𝓣ina (@ilcuoredellacipollari) on

Foto: Kikapress

tina cipollari dieta
Guarda la photogallery
Cos'è successo a Tina Cipollari?
La pubblicità fraudolenta
Tina svela l'inganno e annuncia provvedimenti
Tina non ha usato prodotti particolari per dimagrire
+1