People

U&D, Tina Cipollari e Giorgio Manetti: l’ex Kikó Nalli svela la verità

Torna ad alimentarsi il gossip di un presunto flirt tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti e a farlo ci penserebbe addirittura Kikò Nalli. L’ex marito della vulcanica opinionista di Uomini e Donne avrebbe rilasciato dichiarazioni choc: l’ex cavaliere avrebbe a che fare con la fine del loro matrimonio.

Kikò Nalli su Tina Cipollari e Giorgio Manenti

Che l’unione tra Kikò e Tina fosse finita dopo 15 anni di amore e 3 figli a causa di tradimenti reciproci era cosa nota. La stessa Cipollari aveva dichiarato di essere stata tradita e di aver tradito. Ma che a contribuire alla fine del matrimonio ci fosse addirittura Giorgio Manetti nessuno forse se lo sarebbe aspettato.

LEGGI ANCHE: — ‘Si sono dimenticati di me’, Giorgio Manetti che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi l’ex corteggiatore di U&D

Eppure, stando a recenti dichiarazioni dell’hair stylist sul rapporto tra l’ex moglie e l’ex cavaliere di Uomini e Donne sarebbe proprio così: “So di questi apprezzamenti e di una amicizia molto forte. Comunque non si possono mettere le manette a nessuno, tanto meno a Tina”.

In effetti, durante gli anni in cui ha partecipato al dating show di Maria De Filippi, corteggiando Gemma Galgani, Giorgio Manetti appariva sempre più vicino a Tina Cipollari. Non a caso le indiscrezioni su una presunta relazione tra i due si susseguivano incessantemente, mandando su tutte le furie la dama torinese.

Foto: Twitter

Una tresca ben nascosta?

Gran parte del pubblico pensava che la vicinanza tra Tina e Giorgio fosse solo una provocazione dell’opinionista nei confronti della sua acerrima rivale televisiva, Gemma. Ma più di qualcuno, invece, sospettava che ci fosse del tenero visto che venivano spesso sorpresi insieme anche al di fuori del programma.

I diretti interessati hanno sempre negato, ammettendo che ad unirli c’era solo una forte amicizia. Legame che continuerebbe tuttora: Giorgio Manetti avrebbe presentato anche la sua nuova fidanzata a Tina Cipollari. Certo, restano le dichiarazioni di Kikò Nalli che più di qualche dubbio lo insinuano.

Intanto, Tina vive felicemente la sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara e pare che i due stiano per convolare a nozze. A pubblicare l’indiscrezione su un imminente matrimonio è il settimanale Nuovo secondo cui l’annuncio l’avrebbe fatto la stessa Cipollari a cena con i figli. Fiori d’arancio in arrivo?

This post was last modified on 06/02/2020 11:55

Recent Posts

  • GF Vip - Grande Fratello Vip

GF Vip, Barù deride Jessica davanti a Soleil? La battuta sulla princess che non è piaciuta ai fan

Si alza un polverone su Barù e Soleil, che al GF Vip avrebbero deriso Jessica Selassié con una infelice battuta:…

28/01/2022
  • GF Vip - Grande Fratello Vip

GF Vip, l’insulto di Katia a Jessica mentre si diverte a tavola: i fan chiedono la squalifica

Al GF Vip Katia Ricciarelli finisce sotto accusa per un insulto molto pesante rivolto deliberatamente a Jessica Selassié. Ecco cosa…

28/01/2022
  • sport

Australian Open, Berrettini ko in quattro set e Nadal in finale

(Adnkronos) - Matteo Berrettini non ce l'ha fatta. Il numero uno azzurro in semifinale agli Australian Open, primo Slam della…

28/01/2022
  • Viaggiando

Il giardino più romantico al mondo si trova a meno di 100 Km da Roma

Il New York Times lo ha definito il giardino più bello del mondo e di sicuro è anche tra i…

27/01/2022
  • sport

Tar accoglie tesi dei legali Serie B, respinta richiesta risarcimento Virtus Entella

(Adnkronos) - Nuova conferma delle capacità di Mauro Balata quale Presidente della Lega Nazionale Professionisti di Serie B. Dopo la…

27/01/2022
  • Viaggiando

Bergamo, questo è uno dei luoghi più romantici d’Italia: il borgo perfetto per San Valentino

Palazzi eleganti e un impianto urbanistico ad anfiteatro: in provincia di Bergamo si trova uno dei borghi più romantici d'Italia

27/01/2022