Categories: News People

U&D, Tina Cipollari e Giorgio Manetti: l’ex Kikó Nalli svela la verità

Torna ad alimentarsi il gossip di un presunto flirt tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti e a farlo ci penserebbe addirittura Kikò Nalli. L’ex marito della vulcanica opinionista di Uomini e Donne avrebbe rilasciato dichiarazioni choc: l’ex cavaliere avrebbe a che fare con la fine del loro matrimonio.

Kikò Nalli su Tina Cipollari e Giorgio Manenti

Che l’unione tra Kikò e Tina fosse finita dopo 15 anni di amore e 3 figli a causa di tradimenti reciproci era cosa nota. La stessa Cipollari aveva dichiarato di essere stata tradita e di aver tradito. Ma che a contribuire alla fine del matrimonio ci fosse addirittura Giorgio Manetti nessuno forse se lo sarebbe aspettato.

LEGGI ANCHE: — ‘Si sono dimenticati di me’, Giorgio Manetti che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi l’ex corteggiatore di U&D

Eppure, stando a recenti dichiarazioni dell’hair stylist sul rapporto tra l’ex moglie e l’ex cavaliere di Uomini e Donne sarebbe proprio così: “So di questi apprezzamenti e di una amicizia molto forte. Comunque non si possono mettere le manette a nessuno, tanto meno a Tina”.

In effetti, durante gli anni in cui ha partecipato al dating show di Maria De Filippi, corteggiando Gemma Galgani, Giorgio Manetti appariva sempre più vicino a Tina Cipollari. Non a caso le indiscrezioni su una presunta relazione tra i due si susseguivano incessantemente, mandando su tutte le furie la dama torinese.

Foto: Twitter

Una tresca ben nascosta?

Gran parte del pubblico pensava che la vicinanza tra Tina e Giorgio fosse solo una provocazione dell’opinionista nei confronti della sua acerrima rivale televisiva, Gemma. Ma più di qualcuno, invece, sospettava che ci fosse del tenero visto che venivano spesso sorpresi insieme anche al di fuori del programma.

I diretti interessati hanno sempre negato, ammettendo che ad unirli c’era solo una forte amicizia. Legame che continuerebbe tuttora: Giorgio Manetti avrebbe presentato anche la sua nuova fidanzata a Tina Cipollari. Certo, restano le dichiarazioni di Kikò Nalli che più di qualche dubbio lo insinuano.

Intanto, Tina vive felicemente la sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara e pare che i due stiano per convolare a nozze. A pubblicare l’indiscrezione su un imminente matrimonio è il settimanale Nuovo secondo cui l’annuncio l’avrebbe fatto la stessa Cipollari a cena con i figli. Fiori d’arancio in arrivo?

This post was last modified on 06/02/2020 11:55

Recent Posts

  • Cinema
  • News

‘Un figlio di nome Erasmus’ in prima visione Tv a Pasqua. Ecco una clip esclusiva

'Un figlio di nome Erasmus' arriva dal 12 Aprile su tutte le piattaforme VOD, è la prima volta che un…

07/04/2020
  • News
  • People
  • Show

Adriana Volpe, si sfoga su Andrea Denver: il marito commenta il post

Adriana Volpe torna su Instagram a parlare della sua presunta storia con Andrea Denver e sulla questione arriva anche il…

07/04/2020
  • News

Harry e Meghan Markle, nuovo colpo basso alla regina: la coppia non chiuderà l’account Instagram

Harry, Meghan, instagram: colpo basso alla regina. La coppia continua a dar scandalo non chiuderà l'account Instagram. Ecco cosa è…

07/04/2020
  • GFvip - Grande Fratello Vip
  • News
  • Show

Stasera in tv, GF Vip finale su Canale 5: torna il pubblico ‘in studio’

Il Grande Fratello ha escogitato un sistema per far tornare gli applausi in studio, in mancanza del pubblico vero e…

07/04/2020
  • News
  • Roma

La Fontana di Trevi oggi, le immagini ti lasceranno a bocca aperta

Incredibili immagini riprese dal drone: ecco com'è la Fontana di Trevi oggi. Nella città deserta, lo spettacolare video lascia a…

07/04/2020
  • News
  • People

‘Moriremo lentamente’, Romina Power e lo strano caso della morte degli uccelli a Roma

La cantante è preoccupatissima per gli effetti del 5G, la quinta generazione di trasmissione dati in telefonia, sulla salute umana:…

07/04/2020