Uomini e Donne sospeso, Gemma Galgani saluta i suoi fan così

Foto
Uomini e Donne è stato sospeso a causa dell'emergenza virus e Gemma galgani saluta il pubblico con un toccante post su Instagram
-
loading

Nei giorni scorsi, Mediaset ha deciso di sospendere alcuni programmi di Canale 5 fino a quando l’emergenza coronavirus non sarà terminata. Una decisione presa anche per l’impossibilità di registrare nuove puntate, al fine di rispettare le direttive del governo per il contenimento del Covid-19. Anche Uomini e Donne è stato sospeso e Gemma Galgani ha voluto inviare un messaggio ai fan. Ecco cosa ha scritto su Instagram la storica dama del dating show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: — Tina Cipollari durante la quarantena, l’opinionista con tanti kg in più si mostra sui social ed è irriconoscibile

Uomini e Donne sospeso, il messaggio di Gemma Galgani

Dopo che Uomini e Donne è stato sospeso, la celebre rivale televisiva di Tina Cipollari, ha voluto congedarsi dai suoi numerosi fan attraverso un post su Instagram. Gemma ha condiviso un video in cui Al Bano e Romina cantano Nostalgia Canaglia. La canzone è stata, tra l’altro, usata anche duranti i vari flash mob canori sui balconi in questi ultimi giorni di quarantena. A corredo della clip, la dama torinese scrive:

“Mi rivolgo a ciascuno di voi, che mi seguite con affetto. Siamo tutti coinvolti in un periodo difficile, inutile negarlo, ma prendiamolo come un’opportunità, alla ricerca di quel lato positivo che c’è in tutte le cose, anche le più brutte. Nella sofferenza comune, mai come adesso, ricorrono le parole: “Solidarietà e fratellanza”. Mai come adesso vogliamo sentirci uniti e la differenza la fa proprio questo: riuscire a sentirsi vicino anche da lontano, dai metri che separano un balcone dall’altro, una finestra dall’altra, un saluto con la mano davanti ad una strada quasi deserta. Approfittiamo del tempo a disposizione per le cose tralasciate da tempo, per migliorare noi stessi, per renderci utili come possiamo, anche solo con una parola di conforto a quelle persone che sono sole! lo ci sono sempre. Saperci fermare adesso, come ci viene chiesto, non è una sconfitta, ma l’unico modo che ci porterà alla vittoria collettiva e personale per ciascuno di noi… un abbraccio “a distanza”, ma percepitene il mio calore ed affetto”.

View this post on Instagram

Mi rivolgo a ciascuno di voi, che mi seguite con affetto…..… siamo tutti coinvolti in un periodo difficile, inutile negarlo, ma prendiamolo come un’opportunità, alla ricerca di quel lato positivo che c’è in tutte le cose, anche le più brutte … nella sofferenza comune, mai come adesso, ricorrono le parole: "solidarietà e fratellanza", mai come adesso vogliamo sentirci uniti e la differenza la fa proprio questo: riuscire a sentirsi vicino anche da lontano, dai metri che separano un balcone dall’altro, una finestra dall’altra, un saluto con la mano davanti ad una strada quasi deserta …… approfittiamo del tempo a disposizione per le cose tralasciate da tempo, per migliorare noi stessi, per renderci utili come possiamo, anche solo con una parola di conforto a quelle persone che sono sole! lo ci sono sempre. Saperci fermare adesso, come ci viene chiesto, non è una sconfitta, ma l’unico modo che ci porterà alla vittoria collettiva e personale per ciascuno di noi… un abbraccio “ a distanza”, ma percepitene il mio calore ed affetto… buona giornata…#iorestoacasa #andràtuttobene#italy#forzaitalia#bepositive#nostalgiacanaglia#albanoeromina#musicislife#goodvibes

A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on

La reazione dei fan

Parole inaspettate che hanno emozionato i fan di Gemma, inondando la sua pagina di cuori e complimenti. Alcuni utenti ammettono che la sua presenza in Tv mancherà, visto le quotidiane gag che riesce a regalare insieme a Tina.

Uomini e Donne non è l’unico programma di Canale 5 ad essere stato sospeso a causa dell’emergenza coronavirus. Stessa sorte è toccata a Forum e Avanti un Altro, nonostante le critiche di Paolo Bonolis, mentre Mattino 5 è diventato uno speciale quotidiano sul Covid-19 ma senza Federica Panicucci.

 

Guarda la photogallery
Programmi Mediaset sospesi
Stop a Uomini e Donne
Uomini e Donne sospeso, Gemma Galgani saluta i suoi fan così
Uomini e Donne sospeso, Gemma Galgani saluta i suoi fan così
+2