Uomini e Donne, la nuova tronista rischia un incidente diplomatico all’esordio della sua avventura nel dating show di Maria De Filippi. Angela Nasti, visibilmente emozionata, imita Belen per rompere il ghiaccio, ma ecco che frase pronuncia…

loading

Angela Nasti ha fatto il suo esordio come tronista al Trono Classico di Uomini e Donne. La diciannovenne napoletana è apparsa piuttosto emozionata e per stemperare la tensione si è lasciata andare a una imitazione di Belen Rodriguez. La ragazza, però, ha scelto una frase un po’ controversa: quella che pronunciata dalla showgirl argentina fece infuriare Barbara D’Urso.

Esordio Angela Nasti a Uomini e Donne

Dopo l’uscita di scena di Teresa Langella, che è tornata a casa nuovamente single dopo il no di Andrea Dal Corso, e l’addio di Lorenzo Riccardi che venerdì in prima serata sceglierà chi sarà la donna della sua vita, a Uomini e Donne Trono Classico è tempo di nuovi tronisti. Angela Nasti ha fatto il suo esordio nel dating show di Maria De Filippi e si è mostrata piuttosto agitata.

LEGGI ANCHE: — ‘Non sei Miss Universo, guardati allo specchio’, Maria De Filippi furiosa reagisce male contro la protagonista di U&D: le sue parole in diretta a U&D

Così, per rompere il ghiaccio e metterla a suo agio, la conduttrice le ha chiesto di fare un’imitazione di Belen Rodriguez, cosa che le riesce piuttosto bene.

Angela Nasti imita Belen Rodriguez

Angela ha accettato ma ha scelto di citare una famosa espressione della showgirl argentina che all’epoca fece storcere il naso a Barbara D’Urso.

Sai cosa faccio quando mio figlio piange? Invece di dirgli ‘chiamo l’uomo nero’ io gli dico: ‘Se ti comporti male chiamo la zia D’Urso!’ E lui si zittisce, subito”.

La breve esibizione è stata apprezzata dal pubblico in studio che ha sorriso e le ha dedicato anche un bell’applauso. Non è dato sapere come abbia reagito Barbara D’Urso. La sorella di Chiara Nasti era molto emozionata per il suo debutto a Uomini e Donne: Carmelita la perdonerà?

(foto @RedCommunications)