Una svolta nella vita di Antonella Clerici Foto - Video

Antonella Clerici, indiscussa padrona di casa della cucina ‘Made in Rai’, non smette mai di stupire i suoi fans che […]

Antonella Clerici, indiscussa padrona di casa della cucina ‘Made in Rai’, non smette mai di stupire i suoi fans che la amano e la seguono in tutte le sue molte iniziative.

LA TRASMISSIONE RISCHIA GROSSO: GRAVI ACCUSE PER LA CLERICI

Già da qualche anno sono in vendita libri di cucina curati da Antonella Clerici, alcuni in collaborazione con la sua amica e collega Anna Moroni, ma questa volta Antonella ha davvero superato le aspettative dei telespettatori. Il nuovo progetto della Clerici prevede, infatti, i centri commerciali. No, non come testimonial di qualche inaugurazione, ma come imprenditrice.

E infatti, dopo più di 15 anni di conduzione ‘ai fornelli’, in cantiere c’è un progetto che  la vede proprietaria di una catena di ristoranti.

I locali si chiameranno ‘Casa Clerici’ e saranno aperti nei maggiori centri commerciali d’Italia. Secondo l’idea di Antonella Clerici lo scopo è quello di servire cibo di ottima qualità con un buon rapporto qualità-prezzo in locali colorati ed accoglienti e sarà un po’ come essere sul set de ‘La Prova del cuoco’.

 

I locali saranno aperti con un lunghissimo orario e sono previste anche lezioni di cucina tenute da grandi chef e, naturalmente, ci sarà un punto shopping.

Il progetto di Antonella Clerici prevede anche un nutrito scambio di impressioni e ricette tra lei ed i suoi molti fans su tutti i canali social. A sorpresa la Clerici potrebbe collegarsi con i suoi ristoranti, tramite maxischermo, in diretta. Giusto per sapere cosa ne pensano i clienti dei piatti serviti a tavola.

 

Guarda la photogallery
+4
+4

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!