Meghan Markle esaudirà l’ultimo desiderio della regina Elisabetta dopo la sua morte Foto - Video

Meghan Markle ha un compito davvero gravoso da svolgere: esaudire gli ultimi desideri della regina dopo la sua morte. Ecco la rivelazione di Tim Ewart, l'esperto della royal family

Dall’Inghilterra arriva una succosa notizia riguardante la famiglia reale e soprattutto il legame tra Meghan Markle e la Regina Elisabetta II, che avrebbe chiesto proprio alla moglie del principe Harry di esaudire il suo ultimo desiderio dopo la sua morte. Ma cosa significa tutto ciò? Qual è la verità dietro questa news?

LEGGI ANCHE: — William e Harry spezzano il cuore della Regina Elisabetta: il brutto gesto nei confronti della nonna regina

La Regina Elisabetta affida il suo ultimo desiderio a Meghan Markle

Innanzitutto c’è da dire che Sua Maestà ha 93 anni, di cui 67 passati sul trono. È quindi chiaro che la sua morte – che noi speriamo arrivi il più tardi possibile – porterà un certo scompiglio in seno alla monarchia britannica, che si troverà di colpo privata del suo riferimento principale.

È in questo senso, dunque, che la Regina Elisabetta II pare aver deciso di avere fiducia di Meghan Markle, alla quale avrebbe affidato un ultimo desiderio.

A rivelarlo è il giornalista esperto della royal family Tim Ewart, che in un’intervista a Yahoo ha dichiarato che la decisione della sovrana si basa proprio sulla popolarità di cui l’ex attrice americana gode tra i più giovani.

Harry e Meghan sono molto apprezzati dalle generazioni più giovani – spiega l’esperto – ed è esattamente ciò che la Regina voleva. La realtà è che quando Elisabetta II morirà, porterà con sé una delle ragioni per cui la monarchia è così popolare. Mentre suo figlio, il Principe Carlo, non è certo così amato dal pubblico”.

La scelta della Regina è sintomo dell’integrazione di Meghan nella famiglia reale

Insomma, per farla breve, Elisabetta II mira a far leva su Meghan ed Harry per utilizzarli come collante nella complessa società britannica di oggi, a causa appunto della loro vicinanza ai più giovani. In ogni caso, si tratta di un importante segnale che rivela che l’integrazione della Markle nella famiglia reale, dopo qualche (lungo) momento di incertezza, sta procedendo spedita.

La Regina Elisabetta II ha cominciato a riporre grandi speranze in lei e il fatto che le abbia affidato il suo ultimo desiderio non fa che confermarlo.

Foto: Kikapress

meghan markle rischio
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!