Dalla prima puntata di Tu sì que vales Belen Rodriguez è stata tagliata fuori: seconda gravidanza? Malore? Ecco il reale motivo per cui non la vedremo in tv nella prima puntata del talent show di Canale 5

loading

La prima puntata di Tu sì que vales – che ritorna a settembre in prima serata su Canale 5 –  andrà in onda senza Belen Rodriguez. Come avevano anticipato indiscrezioni nei giorni scorsi, la showgirl argentina è stata poco bene proprio nel giorno in cui doveva essere registrata la trasmissione. Lei non è presentata ma la puntata è stata realizzata ugualmente. Ma cosa ha avuto Belen? Davvero è di nuovo incinta?

Tu sì que vales senza Belen Rodriguez

Da quanto è tornata insieme a Stefano De Martino, le voci su una presunta gravidanza si susseguono incessantemente.

LEGGI ANCHE: — Maria de Filippi furiosa con Belen Rodriguez: la battuta pungente durante la registrazione di Tu sì que vales

C’è chi analizza ogni scatto su Instagram per scovare qualche dettaglio indicativo o scoprire un pancino sospetto.

Ma chi spera di vedere Santiago tenere in braccio un fratellino o una sorellina dovrà aspettare: Belen non è incinta e non è a causa di una seconda gravidanza che ha saltato la prima puntata di Tu sì que vales.

Pare che la conduttrice del noto show di Canale 5 abbia avuto un semplice malore proprio a ridosso della registrazione e ha anche presentato un certificato medico a Mediaset per giustificare l’assenza.

Il certificato medico

A venire in possesso del documento che attesta che le condizioni di salute di Belen è il sempre puntuale settimanale Chi. Da quanto si legge nel numero in edicola dal 31 luglio, pare che la maggiore dei fratelli Rodriguez si sia ripresa subito, rassicurando dunque i fan sulle sue condizione di salute.

L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza” è scritto sul giornale diretto da Alfonso Signorini, nuovo conduttore del Grande Fratello Vip.

La prima puntata di Tu sì que vales, dunque, andrà in onda senza Belen Rodriguez e al timone dello show vedremo solo Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

“In compenso, durante la registrazione, c’è stato lo strepitoso esordio di Sabrina Ferilli nei panni di giudice popolare” si legge ancora sul settimanale.