Tragico lutto per gli attori di Un Posto al Sole e Centovetrine

Foto
Un lutto ha colpito una delle protagoniste di Un posto al sole, la fiction di Raitre che da anni appassiona gli amanti delle soap opera. […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un lutto ha colpito una delle protagoniste di Un posto al sole, la fiction di Raitre che da anni appassiona gli amanti delle soap opera. La figlia di Marina Giulia Cavalli è morta a soli venti anni dopo una malattia.

RAF: MIA MOGLIE VITTIMA DELLA MALASANITA' 

Non è stato detto cosa ha portato via la giovane Arianna, ma sui social i fan della serie hanno espresso il loro cordoglio e si sono detti vicino all'attrice. 

 

Marina Giulia Cavalli interpreta Ornella Bruni in un Posto al sole, una donna dal carattere deciso e sicuro che l'ha fatta amare dai fan in questi anni. Arianna, la figlia della Cavalli e dell'ex marito Roberto Alpi, è scomparsa a venti anni dopo una malattia. Anche Alpi è un attore e ha fatto parte in passato del cast del telefilm Centovetrine di Canale 5.

Sui social colleghi e amici dell'artista le hanno fatto le condoglianze e la comunità di Un posto al sole, che da due decenni segue le avventure del condominio napoletano al centro della serie di Raitre, ha espresso la propria vicinanza alla Cavalli e all'ex compagno in questo difficile momento. “Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi” ha scritto Marina Tagliaferri anche lei parte del cast del telefilm. Per ora non si quale malattia avesse colpito la ragazza, ma i fan si sono detti d'accordo sul rispettare il necessario momento di privacy per l'attrice e la sua famiglia.

Guarda la photogallery
Tragico lutto per un’attrice di Un posto al sole
Ornella un posto al sole
Tragico lutto per un’attrice di Un posto al sole
Tragico lutto per un’attrice di Un posto al sole
+1