I fatti vostri, l’amico di Totti torna di nuovo oggi e lancia frecciatina a Mediaset: cosa afferma nella stories

L'amico di Totti, Alex Nuccetelli, annuncia il suo ritorno in televisione a I Fatti Vostri e non risparmia una frecciatina a Mediaset
- - Ultimo aggiornamento
loading

Alex Nuccetelli, l’amico e PR di Francesco Totti, è ormai un ospite fisso in tv, comparso a I Fatti Vostri già lunedì 12 settembre per parlare della vicenda della separazione dell’amico da Ilary Blasi (senza risparmiare una frecciatina a Mediaset). Ma cosa avrà mai detto a riguardo?

LEGGI ANCHE :– Totti, cosa dichiara l’amico sui tre figli: cosa dovrebbe fare Ilary per il loro bene

Alex Nuccetelli a I Fatti Vostri: le parole sulla trasmissione e la frecciatina a Mediaset

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Alex Nuccetelli, dopo l’ospitata televisiva di lunedì 12 settembre a I Fatti Vostri nella quale ha parlato della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ha pubblicato una serie di Instagram Stories nella quale ha espresso la sua soddisfazione e annunciato che tornerà presto nello stesso programma.

Niente regà – ha esordito – sto Nucci televisivo sembra che va di moda. Sembra che fa i record d’ascolti. Sembra che buca lo schermo. Sembra che domani devo stare un’altra volta lì. Daje, va“.

Poi però ha lanciato una frecciatina alla Mediaset, forse per difendere Totti perché si tratta dell’azienda datrice di lavoro di Ilary Blasi? Non lo sappiamo ma il motivo potrebbe essere davvero questo…

Fatto sta che in un’altra Instagram Stories ha detto chiaro e tondo: “A Mediaset ve tenete li cancri, che ve frega! Ve tenete li pony! Daje così, daje tutta. Domani, fatti vostri!”

Alex Nuccetelli torna in tv a I Fatti Vostri anche martedì 13 settembre

Stando a quanto ha affermato nelle sue Instagram Stories, dunque, Alex Nuccetelli tornerà in tv anche oggi, martedì 13 settembre, ospite ancora di Salvo Sottile e Anna Falchi a I Fatti Vostri.

L’appuntamento è fissato su Rai Due per le ore 12.00… Cosa dirà mai stavolta l’amico di Francesco Totti? Spiegherà anche quelle Instagram Stories?

Photo Credits: Shutterstock

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!