Totti e Blasi, l’augurio di fine anno è social

Foto
Francesco Totti e Ilary Blasi sono in vacanza alle Maldive. La coppia però non ha mancato di augurare un felice anno nuovo social a tutti i suoi fan
- - Ultimo aggiornamento
loading

Quest’anno, le Maldive sembrano essere la meta ideale le vacanze natalizie e di capodanno di tanti VIP. Non solo Fedez e Chiara Ferragni, ma anche [vip id=”7981″]Francesco Totti[/vip] e Ilary Blasi hanno deciso di festeggiare l’arrivo del 2019 nel paradiso terrestre offerto dal meraviglioso arcipelago immerso nell’Oceano Indiano.

Totti e Blasi festeggiano il capodanno alle Maldive con dedica social

L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva hanno difatti trascorso l’ultimo dell’anno in famiglia, festeggiando l’arrivo del capodanno in un lussuoso resort delle Maldive. Una tranquilla serata di ‘fuga’, nella quale non si sono però dimenticati di mandare una foto-cartolina di auguri a tutti i loro numerosissimi follower.

Il buon Francesco ha infatti postato sui suoi profili social ufficiali una foto che lo ritrae in compagnia di tutta la famiglia. Con lui ci sono sia Ilary che i suoi bambini: Christian, Chanel e Isabel.

View this post on Instagram

🎉Buon Anno nuovo a tutti!🎊 #totti

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Per Totti e Blasi capodanno in famiglia: in vacanza con i tre figli

Il messaggio è dei più semplici, un “Buon anno nuovo a tutti!” che però non ha mancato affatto di incendiare le orde dei fan, che ancora una volta hanno mostrato il loro affetto nei confronti del Capitano e della sua famiglia.

Buon anno a voi, un vero Re che non dimentica noi!”, si legge in un commento. Ma le dediche simili si affollano: “Auguri guerriero, maestro di vita e di calcio“, “Buon anno a te e famiglia ETERNO“. La passione è talmente grande che c’è anche qualche appello a tornare in campo.

Il capodanno di Totti e Ilary è solo una pausa tra gli impegni dei due

Tuttavia, la breve fuga relax alle Maldive è destinata a non avere vita lunga. Gli impegni del 2019 sono ormai alle porte e se Ilary dovrà presto tornare negli studi Mediaset, per l’eterno Pupone ricomincerà presto il travagliato percorso della sua amatissima Magica.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Totti e Blasi festeggiano il capodanno alle Maldive
Totti e Ilary Blasi hanno trascorso il capodanno alle Maldive
Sui social, Totti ha mandato una foto di auguri a tutti i suoi fan
I follower sono esplosi di gioia per gli auguri del Capitano
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!