Per Totti dichiarazione d'amore

Che si tifi Roma o meno, è indiscutibile l’impresa che Francesco Totti ha compiuto contro il Torino all’Olimpico: entrato all’86’ ha segnato 2 reti in 3 minuti, regalato 3 punti fondamentali alla squadra in vista della Champions e allontanando la concreta possibilità di sorpasso dell’Inter.

Una delle giornate più belle della sua vita calcistica, possiamo immaginare, grazie alla quale ha dimostrato a Luciano Spalletti, Pallotta e a quanti lo davano per finito, di essere ancora il re di Roma.

Nella sua carriera con la maglia giallorossa, il capitano ha saputo portare anche la sua vita privata in campo, lanciando messaggi come ‘6 unica’ alla moglie dopo un gol o mettendosi il pallone sotto la maglia per annunciare la nascita dei figli. Ieri sera, dopo aver messo in porta il rigore e aver ribaltato il match, ha fatto come Gabriel Batistuta – altro indimenticabile simbolo della squadra –  anni fa quando ha gridato ‘Irina te amo’ in seguito ad un gol contro il Milan.

 

Totti dichiarazione dolcissima

Totti e la dichiarazione d’amore a Ilary Blasi davanti alle telecamere: non si è fatto mancare proprio nulla il capitano, che – papà per la terza volta – non ha rinunciato all’occasione di ribadire quanto sia importante la sua Ilary, con un 'Ti amo' liberatorio, che lo ha sostenuto e incoraggiato in queste difficili settimane.

Il calciatore, tuttavia, ama lanciare messaggi ai tifosi o contro gli avversari (specialmente ai derby contro la Lazio) e negli anni ci ha regalato più di qualche chicca: da ‘Vi ho purgato ancora’ a ‘Game over’, da ‘Scusate il ritardo’ a ‘Stai sempre a parlà, mo che te voi inventà’, Totti sa che la sua famiglia sono anche i tantissimi tifosi che gioiscono e alle volte soffrono con lui.