Tori Spelling irriconoscibile per il troppo botulino

Foto
Tutti la ricordano come la giovane acqua e sapone Donna in Beverly Hills 90210, ma gli anni passano anche per Tori Spelling. BRENDA DI BEVERLY […]
-
loading

Tutti la ricordano come la giovane acqua e sapone Donna in Beverly Hills 90210, ma gli anni passano anche per Tori Spelling.

BRENDA DI BEVERLY HILLS IN CURA PER UN CANCRO

L'attrice di recente si è fatta fotografare a un evento mondano a Los Angeles lasciando i presenti abbastanza sorpresi. Dalle immagini è evidente come la Spelling abbia subito un ennesimo ritocco che questa volta però ha quasi completamente cambiato la fisionomia dell'artista.

 

Il viso estremamente tirato e delle labbra un po' troppo gonfie non hanno lasciato spazio a dubbi, ma questo ultimo passaggio dal chirurgo plastico è stato definito da tutti eccessivo. Dopo il grande successo degli anni '90 con la serie tv ambientata a Los Angeles, Tori Spelling ha recitato in qualche ruolo minore anche grazie agli agganci del padre produttore prima di lanciare un reality sulla sua famiglia.

Negli ultimi tempi la donna si era concentrata sulla carriera di mamma, ma a quanto pare non ha voluto rinunciare a qualche ritocco estetico e soprattutto accettare lo scorrere degli anni. Questa volta però sembra proprio aver esagerato ed è apparsa quasi irriconoscibile sul red carpet scatenando le voci dei siti di gossip americani che mai come in questo caso hanno trovato pane per i loro denti.

Guarda la photogallery
Tori Spelling
Tori Spelling irriconoscibile per il troppo botulino
Tori Spelling irriconoscibile per il troppo botulino
Tori Spelling irriconoscibile per il troppo botulino
+1